Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere), fioraio, intrattenimento musicale, il fioraio e la macchina, truccatrice e parrucchiera, cake topper...
Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere), fioraio, intrattenimento musicale, il fioraio e la macchina, truccatrice e parrucchiera, cake topper e addobbi vari. Devo solo ordinare le partecipazioni on line che abbiamo già scelto e visionato la bozza. Non mi manca più niente e oggi a 6 mesi esatti dal giorno delle nostre nozze non ci resta che aspettare, ma senza più nulla da organizzare mi annoio e il tempo sembra non passare....devo solo aspettare. Voi a che punto siete? C’è qualcuna già “pronta” come me????
Visualizza messaggio citato
Magari si ammortizzano le spese anche perchè non c’è soltanto il matrimonio ma anche una casa a cui pensare... fare le cose in anticipo ci permette di non uscire i soldi tutti insieme!!!
Ecco spiegatelo alle spose frettolose del 2021... poi che farete? Se avrete nuove idee non le potrete metter in pratica... Brava Linda per l’organizzazione, prenditi un po’ di tempo per voi che poi “volerà”...Pensa quanto ti mancherà dopo che sarà tutto finito..
Anche io ho fatto tutti... devo aspettare gennaio/febbraio per poter far stampare le partecipazioni e prenotare la data della promessa di matrimonio. Poi fino a settembre non so cosa farò 🤣
Anche a me... Siccome ho le idee chiare e soprattutto se una cosa mi piace adesso mi piacerà pure fra 50 anni quindi mi dispiace solo che molti non comprendono questo mio acquistare in anticipo, a parte al fatto che mi fa proprio stare bene, sto facendo delle spese adesso per non farle poi dopo pur mettendo sempre soldi da parte quindi non vedo dove sta il male... Ma almeno tu mi capisci 😊
Si infatti è stato proprio lui ha consigliarmi di venire direttamente a gennaio.. La cosa più difficile ora è l’abito 😰 Ho un ansia di non trovarlo di non piacermi 😔
Sale eccome😅😅 settimana prossima andrò a fare la prima prova del vestito per le modiche e non vedo l’ora di rivederlo dopo 9 mesi😍😍
Ahahaha...ti capisco...io ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio a febbraio e già ad aprile avevo fatto tutto🤦🏻♀️ Sono rimasta da maggio a settembre a girarmi i pollici per iniziare nuovamente a settembre con le consegne delle partecipazioni e iter burocratico...e poi tutto il resto...mancano 41 giorni e ormai ci siamo😁
Fai bene a prenderlo a gennaio, io l’ho preso ad agosto e mi dava troppo fastidio non rivederlo per mesi e mesi...così ho deciso di tornarci la scorsa settimana e riprovarlo 😊😊, la prossima volta sarà a Marzo e sarà una vera prova
Sei una macchina da guerra 😂😂😂 Complimenti 👍 Ma se proprio ti annoi posso farti fare i miei impegni 😂🙃 scherzo Anche io ho quasi finito mi manca il VESTITO 👗 E il fioraio se ne parla a gennaio Per il resto tutto pronto 🥰
Beh se intendiamo il Tempo durante la giornata e la settimana non ne ho neanche io, una casa da mantenere, il mio compagno, lavoro full time, palestra, corsi di cresima e prematrimoniale, di tempo non ne ho, quando dico che mi annoio mi riferisco solo al progetto del matrimonio, vorrei ancora avere qualcosa da organizzare in proposito
Io adoro comprare roba per la casa, mi dispiace avere già tutto il necessario perché fare acquisti del genere mi piace troppissimo 😬
Ventaglio, fazzoletto lacrime di gioia, sacchetto Con petali o riso, confetti, e bolle di sapone personalizzate... Per ora ho pensato così ma vedrò più in là con calma come renderla migliore
Il cake topper l’ho preso da tonia sarcinella, ha una pagina su fb e ne fa veramente di deliziosi, l’abito l’ho preso da Milano boutique a terrasini
Ma beata teeeeee..😆😄😄 Anch'io sono a buon punto ma tra il lavoro, la casa, figlio, 3 cani, 5 gatti, giardino, bucato, spesa e commissioni varie.... Non mi resta proprio il tempo di annoiarmi.... Anzi, mi sembra che il tempo non mi basti mai 🙄
Scherzo ovviamente, lavoro e sto finendo l università, nel frattempo sto comprando il necessario per la casa, tipo tupperwere, lenzuola, trapunte, tovaglie per il bagno, posate piatti ecc, accessori vari, puoi capire insomma tutto ciò che serve in poche parole. E lo fatto per questo 2019 e lo farò per tutto il 2020, così poi avrò il tempo di dedicarmi al matrimonio nel restante ...
Anche io sono a buon punto... Mi mancano le bomboniere e le scarpe... 🙄 Tu almano ti sposi 2 mesi e mezzo prima di me... 🤣 Io devo aspettare luglio.. 😜😜😜 Mi dedicherò alle wedding bag 😆😆😆😆
Ciao! A me mancano 10 mesi e manca cake topper visionare gli alloggi ospiti e il transfer! Fatto tutto! Scelto abito in 2 appuntamenti!!! Avevo già le idee chiare!