Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Non ne posso più 🤐

Gessica, il 4 Dicembre 2020 alle 16:00

Pubblicato in Nozze Marche 51

Ciao ragazze!! Credetemi sto x scoppiare...penso che la gente voglia portarmi sfortuna 🤘🌶.. In pratica ci sono persone che mi dicono che non riuscirò a sposarmi il prossimo anno x via del COVID ,mi sposero il 25 Luglio .. Io cerco di star TRANQUILLA, di non pensarci, di pensare positivo invece ZAC...

Ciao ragazze!! Credetemi sto x scoppiare...penso che la gente voglia portarmi sfortuna 🤘🌶..

In pratica ci sono persone che mi dicono che non riuscirò a sposarmi il prossimo anno x via del COVID ,mi sposero il 25 Luglio ..

Io cerco di star TRANQUILLA, di non pensarci, di pensare positivo invece ZAC ,ci sono questi uccelli del male augurio...percheeeeee? E soprattutto ora come ora inizio a preoccuparmi ed avere ansia, incubi la notte.

Vi prego AIUTATEMI ♡ E ditemi che riusciremo a sposarci 😔😔😔

51 Risposte

  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Ecco come faró a loro...🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mandali a quel paese...Ti sposerai alla faccia loro

    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro ♥︎
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica. La gente parla solo per invidia e cattiveria. A luglio di quest'anno (quando il covid era ancora una novità) si sono svolti i matrimoni e con pochissime restrizioni. Quindi anche a luglio del 2021 ci saranno i matrimoni e penso con meno restrizioni di quest'anno per l'arrivo dei vaccini.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora dai sei a buon punto😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mandale a quel paese queste persone!
    senza pesarci due volte....
    e depennale dagli invitati, se lo sono

    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi la location ,fotografo e fiori sono mesi che li ho scelti... fortunatamente ho la weeding nella location e mi fa tutto lei x quanto riguarda gli addobbi ..il resto speriamo di farcela ☺😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L importante che tu abbia i fornitori principali (intendo location, fotografo, fiori ecc) per quello che ti manca non ti preoccupare riesci a farcela da gennaio in poi😊grazie mille🥰
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo no,ho le idee chiare su come fare ma ancora tutto in alto mare .. devo ancora vedere le partecipazioni, il mio FM l'abito ,comprare fedi, vedere le bomboniere ecc ecc... tante troppe cose ..e spero solo che non ci chiudono tutto di nuovo sennò altro che paranoia e ansia.. quindi gia sono stressata,la gente non devo metterci il carico...😑🤐...


    Cmq in bocca al lupo a te carissima♥︎
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente davvero spesso sa essere insopportabile invadente e cattiva anche a me capitato la tua stessa cosa mi sposo 11giorni prima di te è sai come rispondo?Ridendo e facendomi vedere serena che è vero per ora sono serena e positiva abbiano tanti mesi avanti c'è la faremo tutte tranquilla fatti vedere felice la gente ci marcia sopra invece di tirarti su 😑 non abbatterti 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già stampato anche le partecipazioni proprio per fargli capire che non mi devono rompere😂, già è una situazione difficile per tutti, ci mancano solo che ci mandano in paranoia per rimandare o no il matrimonio. I dubbi sono normali perché comunque è il nostro giorno, interi mesi a progettarlo nei minimi dettagli con i nostri fm, ci sono in ballo un sacco di soldi, ma credo che per quel periodo dovremmo essere tranquille.
    In bocca al lupo🥰
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è bello sperare ..perché devono farci "soffrire" prima del previsto,se fosse???? Non è giusto!!
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io voglio pensarla come te infatti❤ ma credimi spesso mi fanno venire i dubbi tutti questi gufetti..


    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima è proprio mia suocera ma per favore sono 2 anni che organizziamo questo matrimonio ma perché dovrei fasciarmi la testa prima di farmi male
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo sia normale, la gente è in paranoia, io sono sposa di giugno sono abbastanza tranquilla ma sai quanta gente mi dice "ma ti sposi lo stesso? Ma vai avanti lo stesso con i preparativi? Ma non ti conviene rinviare?" ma mancano 6 mesi, non ha senso bloccare tutto a distanza di così tanti mesi, abbiamo visto che il covid è imprevedibile, a maggio siamo usciti di casa e a luglio eravamo tutti in vacanza. Quindi stai serena vai avanti con le tue cose, se quando arriverà il momento dovremo rinviare amen, non dargli retta c'è la faremo ❤️

    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro 💛 è ciò che dico e penso anch'io ma la gente mi dice che sarà diverso e soprattutto se mi chiudono le cose,non posso organizzare il tutto..
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non li sopporto più, mi fanno diventare pazza🤯
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 25 luglio andrei proprio tranquilla, ti devi basare sul anno che abbiamo già vissuto, quindi stai tranquilla per fine luglio 🌺
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco figurati io mi devo sposare il 30 aprile quindi un po' prima di te la gente si sente in diretto di parlare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione