Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Master Agosto 2016 Torino

Non pensavo....e invece....brutto sogno anke x me...

Tiziana, il 2 Giugno 2016 alle 15:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ogni tanto leggevo topic su incubi prematrimonio...pensavo succedesse solo a poche sett e invece stanotte ho fatto un brutto sogno sul mio matrimonio di Agosto.....cerimonia fissata alle 11.30 e tutti gli invitati arrivano beatamente alle 14 come se nulla fosse e x di piú nn vi é l"ombra di un fornitore ingaggiato ke sia uno....il dj irreperibile, la macchina nn si trova, la parrucchiera ke arriva tardi...tutto.. ogni cosa fuori posto!!ihihu e facciamoci una risata adesso!!!Smiley xd

7 Risposte

Ultime attività da Rita, il 2 Giugno 2016 alle 20:32
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto incubi sul matrimonio ma ero un po agitata ora a -98 mi sono calmata..ho fatto un bel sogno e ora è parecchio che non sono più sono tornata normale insomma
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato che dovevo sposarmi alle dieci e mezza,doveva venire qualcuno a prendermi a casa e non veniva nessuno ed era tardissimo e nessuno si faceva sentire...Smiley ups
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah per me ormai è la prassi! Non ci faccio neanche piu caso! Anzi mi stupisco quando sogno cose belle!Smiley xd
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma il bello è ke io nn sn tipo da brutti sogni.....anzi...é proprio difficile ke sogno in generale xke ho il sonno leggero di mio e da qnd ho avuto pa bambina ancora di piú.......Smiley xd
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho già sognato due volte il mio matrimonio di settembre ed era il disastro...che incubo!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla e' tutto nella norma,se ti raccontassi i miei ti metteresti le mani nei capelli Ahahahag .Secondo me ci pensiamo troppo,tutto terminerà con l'anello al dito. Bacioooo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione