Buongiorno!
Io sono qui per dirvi la mia esperienza:
Tra meno di un mese mi sposo. Le grafiche per qualsiasi cosa le abbiamo fatte io e la mia ragazza poiché un grafico ci vogliono costare intorno ai 260 € compresa la stampa. Pessima scelta aver fatto da noi. Per quanto ora le cose siano fatte bene, ci abbiamo perso le notti. Le grafiche le abbiamo fatte su Canva, che nel momento in cui salvavamo il PDF o l’immagine, in alcuni casi, l’impaginazione veniva cambiata, degli elementi spostati, e quindi se avevi bisogno di un’impaginazione perfetta, nel nostro caso è un origami che piegato doveva avere le le scritte perfettamente centrate, queste non venivano. Ci abbiamo perso le ore di sonno, e ieri, io testa dura, ho rifatto quest’ultima cosa su Photoshop.I miei consigli, quindi sono i seguenti:-assumete una persona che faccia da grafico e magari mi stampi pure le cose;-In caso faceste da soli, non usate Canva per progetti complessi-mandate le cose in stampa almeno due mesi prima, perché se poi non siete soddisfatti di carta o di come è venuto il risultato avete il tempo di sostituire o rifare determinate cose.-Ordinate dei campioni di carta.
Buon matrimonio a tuttə, non risparmiate sulle cose davvero importanti, come il sonno
Federico
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Matrimonio religioso
Salmi per matrimonio: cosa sono ed esempi di letture
Rendete la cerimonia cattolica ancora più emozionante e speciale scegliendo i...
Gli invitati di nozze
Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli: modernità ed eleganza
Un brand dal prestigio internazionale e dai valori nobili dell'artigianato: ecco...
La sposa
Abiti da sposa classici: 12 evergreen minimal ed eleganti
Sei una bride-to-be che ama la classicità, ma che non vuole rinunciare ad un...
Fotografi garanzie ANFM