Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa VIP Luglio 2015 Lecce

Non riesco a dormire bene!

Dani, il 4 Settembre 2016 alle 17:22

Pubblicato in Future mamme 70

Ciao ragazze...Sto diventando matta perché la notte non riesco a riposare e fare le ore di sonno che vorrei. È da quando sono rimasta incinta che mi sveglio la notte tipo intorno alle 3 o alle 4 e poi non riesco più a dormire..mi giro mi rigiro,mi agito e non c'è verso. Mi addormento verso le 6.30 e...
Ciao ragazze...Sto diventando matta perché la notte non riesco a riposare e fare le ore di sonno che vorrei. È da quando sono rimasta incinta che mi sveglio la notte tipo intorno alle 3 o alle 4 e poi non riesco più a dormire..mi giro mi rigiro,mi agito e non c'è verso. Mi addormento verso le 6.30 e dopo 10 minuti suona la sveglia. Sono disperata, sono state davvero rare le notti che sono riuscita a fare tutta una tirata di sonno beato.. e ancora sono alla 20esima settimana..figuriamoci più avantiSmiley cry qualcuna ha il mio stesso problema o avete soluzioni da suggerire?Sto diventando molto nervosa e capisco che dipende da questo...uff

70 Risposte

  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto la stessa situazione... Io il cuscino l'ho usato fin da subito! Ho iniziato a dormire tra il sesto e ilSettimo mese!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con il cuscino per la gravidanza!! A me verso le tue stesse settimane ha dato un po' di sollievo perché trovavo molto comodo abbracciarlo e passarci una gamba sopra.. poi adesso che sono alla fine non c'è nulla che tenga: dormo malissimo, mi sveglio continuamente, non trovo una posizione comoda e spesso mi si addormentano mani o gambe.. insomma, non voglio allarmarti ma gli ultimi due mesi è davvero dura riposare, se riesci a farlo ancora per un po' non ti sarà che d'aiuto..! Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale...succedeva anche a me...
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza! Dove lo hai preso il cuscino ? Su Amazon? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani siamo alle stesse settimane e nella stessa situazione...o la pipi o la posizione e poi ho proprio il sonno leggero dall'inizio..e pensare che io ero e sono sempre stata una dormigliona..io per ora non ho trovato soluzioni ma volevo cominciare a dormire con un cuscino tra le gambe o con quello della gravidanza/allattamento, tu ci hai mai provato? Magari aiuta chissá...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta al aesto mese e sono esattamente 6 mesi che non mi faccio una notte di sonno continuato..fin dall'inizio mi alzo spesso per andare in bagno, a volte mi riaddormento subito altre no, ma comunque il sonno viene sempre spezzato e il riposo non è lo stesso:-( da un pò di giorni passo proprio le notti in bianco quindi ho deciso di ordinare online il cuscino per la gravidanza che poi userò anche con il piccolo, magari per dargli il latte.ancora non mi è arrivato ma ti posso fare sapere se mi sarà davvero utile. Non conosco altri metodi purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione