Dani
Sposa VIP Luglio 2015 Lecce

Non riesco a dormire bene!

Dani, il 4 Settembre 2016 alle 17:22

Pubblicato in Future mamme 70

Ciao ragazze...Sto diventando matta perché la notte non riesco a riposare e fare le ore di sonno che vorrei. È da quando sono rimasta incinta che mi sveglio la notte tipo intorno alle 3 o alle 4 e poi non riesco più a dormire..mi giro mi rigiro,mi agito e non c'è verso. Mi addormento verso le 6.30 e...
Ciao ragazze...Sto diventando matta perché la notte non riesco a riposare e fare le ore di sonno che vorrei. È da quando sono rimasta incinta che mi sveglio la notte tipo intorno alle 3 o alle 4 e poi non riesco più a dormire..mi giro mi rigiro,mi agito e non c'è verso. Mi addormento verso le 6.30 e dopo 10 minuti suona la sveglia. Sono disperata, sono state davvero rare le notti che sono riuscita a fare tutta una tirata di sonno beato.. e ancora sono alla 20esima settimana..figuriamoci più avantiSmiley cry qualcuna ha il mio stesso problema o avete soluzioni da suggerire?Sto diventando molto nervosa e capisco che dipende da questo...uff

70 Risposte

• Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Beata te...ti posso chiedere dove lo hai preso e quanto costa?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    Si volentieri..appena accendo il pc te lo giro da li..anche se ho appena guardato la tracciabilità del pacco e mi arriverà lunedìSmiley cry forse il venditore era in ferie..io voglioo dormire
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Saggia Giugno 2016 Asti
    Ingrid ·
    • Segnala
    Ahahhahahahahah iena Smiley xd io cmq stanotte ho dormito con il cuscino e ora sn riposata e non mi sn svegliata nemmeno x andare alla toilette Smiley kiss speriamo di continuare così..Smiley laugh
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Grazie Paola...sicuramente dopo la tua e le altre risposte ho realizzate che il cuscino può essere sicuramente d'aiuto... proverò anch'io!
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Grazie dell'incoraggiamento Smiley catface spostiamo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    Io posso dare la mia esperienza... Uso il cuscino dai primi mesi perché prima ancora che spuntasse la pancia non stavo più comoda in nessuna posizione... Mi sveglio sempre ogni ora circa a fare la pipì ed ogni volta mi ri addormento ri posizionando il mio cuscino p nella posizione di prima o in una nuova in base alle esigenze muscolari... Io lo consiglio a chiunque!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2015 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ma no, quello non preoccuparti, non è detto che vada solo peggiorando! Magari intanto è una fase e fra poco riuscirai a recuperare!
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Si ma in largo anticipo...è dall'inizio!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    È successo anche ad altre mamme che conosco. È come se il corpo ci preparasse in anticipo a dover affrontare le notti con un neonsto
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Nervosa??? Sono una iena....Smiley xd come va la col cuscino?
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Infatti sono sicura che quando nascerà si sveglierà in quegli orari ...Smiley ups
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Ok cara aspetto tue notizie Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Ci sto pensando anch'io a sto cuscino...
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Ora lo provo anch'io..magari funziona..grazie Smiley sad
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Ora lo provo anch'io sto cuscino..dopodiche comincerò a cantarmi delle ninne nanne
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Uhmmmmm grazie cara
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Ecco qua....perfetto Smiley xd
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    Ok! Mi ero ripromessa di ordinarlo a settembre, in settimana do un'occhiata. Però pensavo pure che il cuscino va bene per chi durante la notte non cambia tanto posizioni ma che ne assume una e la mantiene..boh mi viene da pensare questo però un tentativo si potrebbe fare nel caso ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    Anch'io mi svegliavo a quel ora. Per fortuna la maggior parte delle volte mi riaddormentavo. Altre invece passavo la notte a leggere sul divano. Mi stancavo e così riuscivo a dormire ancora un po'. Quando la mia piccola è nata, fino al terzo mese si svegliava sempre tra le tre e le quattro.
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Ora ci faccio un pensierino..sperando funzioni...penso già al dopo è mi avvilisco perché penso che dovrei riposare almeno adesso....vabbe ne verremo fuori
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Bello non sentirmi l'unica aliena...grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Anch'io ero una grande dormigliona ... la notte non mi alzavo neanche se bevevo 10 litri di acqua. Uff....comunque no il cuscino ancora non l'ho provato..aspetto qualche feedback positivo e magari poi lo prendo. Se lo usi fanno sapete come va
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Ciao EnzaGrazie per la tua risposta... mi farebbe molto piacere se poi mi fai sapere qualcosa sul cuscino. Mi gireresti il link di quello che hai preso in caso?
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Che bello...non sono sola..pensavo di essere l'unica! Grazie ragazze ci stavo pensando anch'io allo cuscino...vediamo un po '..Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    Io dalla fine del primo trimestre dormo decisamente meglio,ma è qualche notte che mi giro e mi rigiro senza trovare la posizione..Credo che se continuerò così,mi procurerò anch'io il cuscino giusto..
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    Ciao io sono a 40+5 il mio Tommaso non vuole più nascere e da mesi riesco a dormire solo grazie al cuscino per l'allattamento che metto in mezzo alle gambe e mi sostiene la schiena!! L'ho portato anche in vacanzaSmiley laugh te lo consiglio vivamente!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao Dani anche io dormo molto male. Faccio continuamente pipi e non sto comoda in nessun modo Smiley sad io pensavo di provare quel cuscino che non ricordo cone si chiama.... èun grosso cuscino lungo che dovrebbe aiutare
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Dani io sono alla 27 esima settimana e anch'io sto dormendo male infatti sono a pezzi in questo periodo. Io non so nessun metodo uso sia il cuscino che s volte prendo la camomilla ma nulla purtroppo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    38+5..non mi faccio una notte di fila da 9 mesi..poi nascerà il piccolo e chissà quando dormirò 8 ore di fila!!ormai la prendo a ridere!!ormai sempre peggio..ora mi sveglio ogni ora e mezza/due!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    Si il prezzo più vantaggioso l'ho trovato proprio su amazon
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Io sono nella 36 esima sett è dormo meglio ora che nelle prime sett...qst per dirti che ogni gravidanza e a sè...cmq anche io intorno alla 20 avevo problemi nel dormire e effettivamente un cuscino tra le gambe ha migliorato tantissimo le cose...prova nn costa nulla.
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Saggia Giugno 2016 Asti
    Ingrid ·
    • Segnala
    Io sono 3 notti che non dormo sono alla 18 esima settimana e sto diventando nervosa Smiley cry addirittura mi manca il fiato a volte Smiley ups ho comprato il cuscino della gravidanza che servirà pure x l allattamento..70 euro mi auguro che forvisca effetto Smiley atonished
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇