Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa VIP Luglio 2015 Lecce

Non riesco a dormire bene!

Dani, il 4 Settembre 2016 alle 17:22 Pubblicato in Future mamme 0 70
Ciao ragazze...Sto diventando matta perché la notte non riesco a riposare e fare le ore di sonno che vorrei. È da quando sono rimasta incinta che mi sveglio la notte tipo intorno alle 3 o alle 4 e poi non riesco più a dormire..mi giro mi rigiro,mi agito e non c'è verso. Mi addormento verso le 6.30 e dopo 10 minuti suona la sveglia. Sono disperata, sono state davvero rare le notti che sono riuscita a fare tutta una tirata di sonno beato.. e ancora sono alla 20esima settimana..figuriamoci più avantiSmiley cry qualcuna ha il mio stesso problema o avete soluzioni da suggerire?Sto diventando molto nervosa e capisco che dipende da questo...uff

70 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 14 Settembre 2016 alle 12:28
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come il mio!! Fantastico!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno dani, ho dormito molto meglio, è utilissimo per la schiena, penso che se non fosse stato per la pipì che mi tormenta avrei fatto un sonno decente.acquisto consigliato
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Enza.. .poi mi dici come va
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo mandarti la foto del mio cuscino preso su amazon e me ne sono dimenticata! Smiley ups eccolo, ci ho pensato oggi che finalmente è arrivato..sembra ottimo lo 'abbraccio" da un'ora ed è comodo, vedremo stanotte, forse si dormeXD

    Non riesco a dormire bene! - 1
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io a volte quando sono stesa vedo la pancia che si muove Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in ufficio e mi ha appena dato 4/5 calci potentissimi...da ieri sera è Impazzita Smiley surprise
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi il mio cuccioli è più attivo del solito e non siamo nemmeno a fine giornata !sto sdraiata e sento i suoi colpetti, stavolta riesco a vederli anche dalla pancia perché sembra come se salta... mamma mia che belloooooo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2024 Siracusa
    Fefina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Sono a 23+00 oggi..e non dormo bene da chissà quanto tempo..mi sveglio stanca e distrutta. Mi sveglio tantissime volte...giro e rigiro nel letto..caldo/freddo..destra sinistra. Un incubo la sera.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema opposto!! Da quando sono incinta dormo tantissimooooo!! Ho preso anche io il cuscino perché la notte mi svegliavo sempre a pancia in giù e volevo evitare, ma ho sempre dormito un sacco fortunatamente. Le mie amiche invece hanno avuto il tuo stesso problema da un certo punto della gravidanza fino alla fine, credo sia abbastanza soggettiva la cosa!! Per quanto riguarda i movimenti io sono a 26+5 e sento la mia piccolina già da un bel po'...non sta ferma un momento!! Smiley laugh Smiley love
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero sai? Smiley xd Smiley xd Smiley heart stupendo
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah avrà pensato come non scalcio mamma?! Ora ti faccio sentire io Smiley xd comunque sentirle é bellisimo Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oi lusy mi lamentavo della mia signorina che la sento poco... da un'oretta è impazzita e mi sta riempiendo di pugnetti o calcetti...mi avrà sentita Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cuscino qllo lungo va bnissimo per l'allattamento...nn so chi ti abbia detto il contrario...basta girarlo e in caso chiuderlo con i laccetti.cmq io c'è l'ho (me lo ha dato una mia amica quindi nn ho speso soldi perchè so che costicchia) e sopratt adesso che manca pochissimo e nn trovo una posizione comoda il cuscinone m sta aiutando tantissimo...anche sul divano mi da sollievo ai reni...tr comodo fino ad ora nn l'avevo apprezzato in pieno!

    Non riesco a dormire bene! - 1
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lilly ! Allora io l'hopreso da prenatal e l'ho pagato non ricordo esattamente quanto ma intorno ai 18 euro comunque al di sotto dei 20 euro.
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti penso che negli ultimi mesi si rivela ancora più utile !
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia di giorno non tanto solo quando ho fame e poi quando arriva il cibo ci sono segnali di giubilo Smiley xd ma appena mi stendo la sera sul letto inizia la danza ma soprattuto se io mi metto sul lato lei sento che si sposta dall'altro perché evidentemente le dà fastidio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ce l ho :-) è comodo come cuscino..mi solleva la pancia soprattutto adesso che è l ultimo periodo e la pancia cresce sempre di più..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico questo cuscino ! Dove l' avete preso ? E quanto costa ? Cmq anche il mio si muove tanto e mi dà bei colpetti, ma non nego che ci sono ore intere che non sento nulla o sono molto deboli... e questo mi preoccupa un po' ! Chissà perché alcuni giorni si fanno sentire tanto e altri meno... io per ora non ho fastidi a dormire e anche io dormirei in posizione supina ma dicono che non si può. .. il perché non l' ho ancora capito... di lato riesco a poggiarmi ma non sto comodissima con il braccio. ..non so come mettermiSmiley cry
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si si lo avevo visto...grazie lusy. Quindi la tua signorina scalcia già tanto?Io la mia la sento davvero poco..anzi a volte capita di non sentire nulla per un giorno intero.. .che ansia!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani alla fine ho preso un cuscino alternativo al classico lungo per dormire in gravidanza perché ho scoperto che poi comunque avrei dovuto prendere quello per l'allattamento perché sono due tipi diversi e la spesa poi a mio parere sarebbe stata eccessiva. Ho preso questo della chicco dalla prenatal, non so se si trova anche on line, e sono già tre notti che lo uso. Diciamo che un po mi sta aiutando anche se la pancia non essendo ancora grossa non poggia ancora benissimo sul cuscino, c'é ds dire che io piu che altro queste notti non dormo perché la signorina non gradisce le mie posizioni e vorrebbe che io stessi sempre supina Smiley xd

    Non riesco a dormire bene! - 1

    Non riesco a dormire bene! - 2
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta!
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Saggia Giugno 2016 Asti
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lavoro l ho preso in una catena di negozi in Piemonte: paniate.. e ho speso 70 euro Smiley ups però per il momento va bene Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai...manca poco ormai!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici...io sono alla 30 settimana , e ogni notte mi devo alzare minimo 5-6 volte per fare pipì, e poi nn riesco ad addormentarmi subito perke in qualsiasi posizione mi metto il bimbo inizia a dare colpi...nn vedo l'ora ke passano qsti ultimi due mesi Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che dicevo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...c'è sempre un filo di speranzaXD
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vabbe... non possiamo fare altrimenti!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh di buono c'è che ormai mi sono abituata alle notti in bianco...in fin dei conti tempo fa quando dissi al mio ginecologo che avevo problemi a dormire, lui mi rispose proprio così...meglio!almeno ti cominci ad abituare!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo che quando ero incinta verso la ventesima settimana faticavo a riaddormentarmi di notte. Paradossalmente ho dormito meglio le ultime settimane e ora che il mio piccolo è con me dormo ancora meglio. Vai tranquilla... non è detto che peggiori!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani io Domani saró 26 settimane,ma ank io da quando sono rimasta incinta non riesco piu a dormire!all inizio xke stavo sempre in bagno...mi svegliavo ogni 2 3 ore. Poi so cominciati i problemi di digestione e la pancia ingombrante...dopo arriverà la principessina...quindi ke vuoi dormire piu...quindi prendiamola a ridere,so finiti i tempi delle belle dormite!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sono a 32 e 4 giorni e non dormo soprattutto per la pancia troppo grande rispetto ai miei fianchi (aspetto due gemelle), per le mani e i piedi gonfi e per i problemi di digestione. Però prima non dormivo perché a prescindere correvo in bagno ogni 10 minuti. Quindi è inutile credo bisogna arrendersi all'idea, secondo me il nostro corpo cerca di farci abituare a quello che avverrà dopo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha presto dormiremo....spero!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione