Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Non riesco a dormire! Che posizione assumere?

Michela, il 5 Aprile 2018 alle 10:25 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte la notte dormo male perché non trovo una posizione comoda...in su dicono fa male lato destro non è molto consigliato e poipoi mi fa male la parte destra delle costole dicono il sinistro solo che quando mi ci metto la bimba si muove tanto! Non so come dormire!!! Passo la notte a muovermi tanto! Voi come dormite? Ho srntito parlare di usare cuscini ma dove si mettono?

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Aprile 2018 alle 15:54
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dormire? Cosa significa? Io ho sempre dormito pancia in giù prima di aspettare la bimba..... Ultimamente..... La notte mi alzo spesso x amdare in bagno... E riprendere sonno è un impresa.... Poi lla piccola scalcia k è una bellezza....... Cmq mi addormento sul lato sx.... E poi.... Nn so k succede durante ka notte

    Bacioni
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alterno tutte le posizioni, destra sinistra e supina!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela , io ho un cuscino gigante che mi regalo’ mio marito anni fa ( quando ancora non eravamo sposati) , perché ho sempre dormito male ... lo compro’ in un negozio per bambini ed è fantastico! Si lo so, io l’ho sempre usato perché è super comodo , quando mio marito disse alla commessa che era per me che non ero una futura mamma scoppio’ a ridere!
    ra che ho scoperto di aspettare sarà ancora più utile! ❤️
    Si separa in due tramite un feltro, volendo si può usare solo la parte sopra che quella sotto o tutto unito ,questa foto me l’ha fatta mentre dormivo mio marito... ma rende l’idea di quanto è grosso e morbidoso 😂

    Non riesco a dormire! Che posizione assumere? 1
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al sesto mese ho dormito a pancia sotto... E dormivo da dio... Nel ultimo trimestre un colpo a destra un colpo a sinistra, non trovavo mai una posizione comoda.....
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo un normale cuscini messo in mezzo alle gambe e appoggiavi un po la pancia ma qst l ultimo periodo qnd la.pancia era piu grande sennò dormivo a.pancia in.su che ci puoi dormire naturalmente dicono di non dormici oer il peso e qnd potrebbe mancarti l.aria ma te ne accorgi.se ci risci o no
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre dormito sul fianco destro, ma nell'ultimo periodo dormivo semi seduta x colpa del reflusso, cmq dormi come vuoi, basta girarsi ogni tanto nel sonno che non succede nulla..
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stanotte ho faticato anch'io.. cerco di stare sul fianco sinistro, ma sinceramente dopo un po'mi stufo e quindi alterno destro e sinistro anche se il destro ho letto non essere l'ideale perché si schiaccia il fegato.. ogni tanto prendo una pausa a pancia in su, ma anche lì dicono che non va bene per la vena cava. In più mi si addormentano spessissimo le mani se le tengo come piace a me sotto il mento.. quindi cerco di stare a braccia stesa, ma sento che non è la mia posizioni e quindi son scomodaXD

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all inizio sempre sul lato sinistro invece ultimamente mi ritrovo sul lato destro...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo su lato sinistro riesco a dormire perché sul destro e a pancia in su le Capriole direi ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione