Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta

Non riesco a scegliere!

Enrica, il 19 Gennaio 2021 alle 10:06 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Buongiorno a tutte sposine, durante la scorsa settimana il mio fidanzato ed io siamo riusciti a visitare alcune location. Tra queste ci hanno colpito Villa Belvedere a Villanova del Battista e Mamamare a Baia Domizia. Sono entrambe molto belle, con 2 stili completamente differenti e per questo non riusciamo a scegliere quale bloccare! Villa Belvedere ci ha proposto menù da 120 compreso di tutto, anche confettata, ma il dubbio è che occorrono 1 ora e mezza circa di auto e dovremmo quindi provvedere ad affittare dei pullman. Mamamare ci ha proposto un menù sempre da 120 ma senza confettata perché ha un costo a parte visto che se ne occupa la wedding planner, ma non avremmo il costo dei pullman perché è più vicino (circa 55 minuti) quindi ognuno verrà con proprio mezzo. Sono in confusione totale😣 Aiutatemi a schiarirmi le idee!!!

5 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 4 Marzo 2021 alle 08:07
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susy, grazie per il consiglio, ma alla fine abbiamo visto altre location e ne ho scelto un'altra🥰
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io mi sposo al Mamamare l'anno prossimo 😍 sarò di parte ma la location mi fa impazzire,diversa dal solito,super particolare e poi essendo sul mare ha quel tocco in più.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente!!! 😊😉
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna. Hai ragione, alla fine i costi sarebbero simili quindi devo scegliere in base a quello che mi ha colpito di più.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica. Secondo me dovresti scegliere quella che ti ha colpito di più, perché il costo è quasi lo stesso (o paghi la confettata o il pullman). Sinceramente non so quanto possa costare la confettata, perché la mia location me l'ha inclusa ,né quanto possa costare il noleggio di un mezzo di trasporto per gli invitati. Però i costi sarebbero simili per entrambe le scelte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione