Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gerardo
Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno

Non rimango incinta

Gerardo, il 25 Marzo 2017 alle 10:31 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ci provo e riprovo niente. Lo fatto sia tutti i giorni o alternati o pochi quando ci andava . In estate ho fatto l ecografia trasvaginale e niente.problema come mai non ci riesco? La dottoressa mi aveva chiesto di assumere l acido folico e ferro x tre mesi ma ho visto che x un mese intero non ha fatto granche e ho smesso . Ma l ansia puo incidere? Se ho avuto una gravidanza interrotta tre anni fa il mio marito puo avere problemi da un momento all altro? Come devo fare a non pensarci è difficile? Qualke consiglio😢😡

16 Risposte

Ultime attività da Cassandra, il 25 Marzo 2017 alle 20:41
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi questo mese, che finalmente ce l'abbiamo fatta😊, abbiamo fatto il giorno dell'ovulazione e due giorni prima...Tieni conto che l'ovulazione avviene il primo giorno senza muco, il giorno prima che è il picco dovresti avere molto muco o avere comunque una forte sensazione di bagnato
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sempre fatto nei giorni dove ho il.filamento e dolori . Cmq vorrei fare una domanda bisogna farli due o un giorno prima dell ovulazione?
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare a fare una visita ginecologica completa e far fare una visita andrologica a tuo marito e uno spermiogramma, se ti rende più tranquilla. Sicuramente lo stress non fa bene!E se poi hai voglia inizia con stick e tb, ti aiuta a conoscere il tuo corpo e i giorni migliori...E non abbatterti arriverà!😊
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti premetto che io non giocherei troppo con il ciclo...Cmq se il tuo ginecologo é d'accordo io so che puoi ritardare il ciclo con la pillola anche se ho il dubbio che adesso sia troppo tardi. In ogni caso il mio consiglio é goditi il matrimonio!! Con il ciclo o con qualsiasi altro intoppo dovesse esserci (per esperienza) sarà comunque uno dei giorni più belli della tua vita.
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema mi sposo ad aprile e mi verrà ol giorno del matrimonio ci abbiamo provato prima dopo dell aborto. Sapete come far posticipare o tardare il ciclo visto che ora e puntuale . Il mio ragazzo mi consola dicendo stai tranquilla che arrivera se lo faremo con calma . Ma non ci riesco a stare calma è un pensiero fisso
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto, cercate di non abbattervi e riprovate il prox mese.
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato puntuale e un altra delusione
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,anche noi avevamo il tuo stesso problema,la mia compagna ha fatto mille visite e niente,dopo ho fatto una visita da un andrologo e' il problema ero io,nel senso mi ha trovato un varicocele al testicolo sx,abbiamo deciso di fare l'operazione,e dopo un anno dall'intervento la mia compagna e' rimasta incinta,wuindi ti consiglio di mandare tuo marito a fare una bella visita.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre sono stata dal ginecologo, da novembre prendo l'acido folico e ancora non sono rimasta incinta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con i canadesi e prendi l acido folico e se fai un controllo a tuo marito
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ke è difficile, ma è così...non bisogna fissarsi con il pensiero. Te lo dico per esperienza...per 4 mesi ci pensavo in continuazione, e non succedeva niente. Il quinto mese, che abbiamo avuto pokissimo rapporti e non ci speravo proprio, invece sono rimasta incinta Smiley smile cerca di non pensarci. Se appunto hai fatto la visita e nn ce nessun problema, nn hai motivo di preoccuparti. Al massimo puoi far fare una visita pure a tuo marito,se vuoj stare più serena.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti avevo risposto tempo fa a un topic simile., senza avere riscontro tra l'altro. Vai da una ginecologa, è inutile chiedersi continuamente le stesse cose a vuoto
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acido folico non ha effetti visibili..nel senso che non serve a rimanere incinta, ma a prevenire problemi al feto nel caso in cui ci rimanessi....quindi questo non vederlo come un fallimento, fino a che cerchi...prendilo....lo facciamo tutte...l'ansia sicuramente può incidere nella ricerca...e infine domandi se con un aborto precedente, sia possibile che tuo marito abbia sviluppato dei problemi attualmente.la risposta in questo caso è si...se c'è un problema non è detto che non vi sia nessuna gravidanza...e non è detto che esista da oggi.ad oggi non c'è ancora una mentalità aperta per considerare visite frequenti dall'andrologo per l'uomo, naturali e di routune come quelle delle donne dal gine.cosa ti consiglio di fare?un controllo a tuo marito se cercate già da molto o se questo può rasserenarvi..magari partite da uno spermiogramma e cercate di capire come stanno gli spermini.non è impegnativo, non è molto costoso...e richiede poco tempo in un laboratorio di analisi.se i valori sono nella norma, tu ti rasserenerai da sola...se non lo sono,saprete che c'è uj problema...(il più delle volte risolvibile) e ti rasserenerai lo stesso perchè non vivrai più di dubbi e paure.io ho fatto tutto ciò al 3 mese di tentativi falliti e ora sono quasi alla svolta e alla risoluzione del nostro problema...basta solo agire...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'acido folico lo devi assumere, non smettere perchè secondo te non ha fatto granchè, perchè aiuta a prevenire determinate patologie nel feto (ad esempio la spina bifida che è una patologia invalidante e difficile da gestire, te lo dico per esperienza in famiglia), inoltre, avete fatto qualche esame preconcezionale? Se ci state provando da molto (e per molto si intende più di sei mesi) senza risultati rivolgetevi ad un medico e fate degli esami entrambi, o magari una cura ormonale.

    Non farti prendere dall'ansia senza aver prove certe, e ripeto, se siete entro i sei mesi non ci pensare più di tanto perchè è normalissimo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo stress incide eccome! Prova a rilassarti un po', e cercare di avere rapporti senza troppi programmi. Non ti dico di non pensarci perché non è possibile Smiley smile

    Ah l'acido folico e il ferro non servono per aumentare la fertilità, servono a sopperire fin da subito a eventuali carenze della madre di sostanze che al feto servono in grande quantità, soprattutto l'acido folico aiuta a prevenire la formazione di difetti del tubo neurale nel feto, quindi ti consiglio di ricominciare a prenderli

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...certo l'ansia non aiuta cerca di non fissarti anche se so che non e' facile..da quanto tempo ci state provando?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione