Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ermenenziana
Super Sposa Agosto 2019 Foggia

Non rinunciate a sposarvi civilmente...

Ermenenziana, il 12 Aprile 2020 alle 19:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

A tutte le ragazze che hanno rinviato o che si apprestano a rinviare le nozze... rinviate le cerimonie simboliche e religiose... e ovviamente i festeggiamenti come li avevate immaginati... ma non rinunciate al matrimonio civile... il matrimonio è un impegno importante e questo che è un periodo...
A tutte le ragazze che hanno rinviato o che si apprestano a rinviare le nozze... rinviate le cerimonie simboliche e religiose... e ovviamente i festeggiamenti come li avevate immaginati... ma non rinunciate al matrimonio civile... il matrimonio è un impegno importante e questo che è un periodo difficile è però un ottimo momento per dimostrare quanto è solida la vostra Unione... (come si dice in salute e in malattia nella buona e nella cattiva sorte ma insieme) sposandovi civilmente acquisterete sin da subito diritti e doveri dei coniugi... e quale occasione migliore per dimostrarsi l’amore è il sostegno quello vero?
Poi avrete tutto il tempo di festeggiare come si deve e come l’avevate immaginato... e sarà ancora più bello e più emozionante proprio dopo questo periodo di “privazione”

44 Risposte

  • Mic2020
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Mic2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rito civile richiede un iter burocratico differente. Solo a pensare di avviare un altro iter ho mal di pancia!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti rito civile nel 2020 per forza..
    Nel 2021 rito religioso e festa e viaggio di nozze se si potrà
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente quello che speriamo di poter fare,se decidessimo di spostare i festeggiamenti vorremmo comunque sposarci in comune nella data originale, che è comunque quello che sarebbe previsto 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che messa alle strette preferirei comunque il matrimonio in chiesa anche se solo col mio lui...

    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno ha le sue ragioni anche io ho celebrato il matrimonio cattolico ma il mio suggerimento è dettato dal fatto che in questo momento difficile dove solo il rito civile da la possibilità di diventare marito e moglie con tutto quello che questo comporta... pensa che anche agli occhi di Dio la vostra Unione sarebbe sicuramente benedetta anche senza le parole del parroco... quelle poi arriverebbero dopo quando potrete farlo davanti a tutti i vostri cari...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi❤️ 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem no faremo il matrimonio concordatario!!! Quindi non mi interessa quello civile ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può fare tutto, ma per esempio per me che credo nel matrimonio religioso non ha molto senso fare così... Quasi preferirei fare solo la cerimonia religiosa, e poi quella civile.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe una bella idea, anche perché i costi sono molto diversi 😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vabbe se ci si mette d accordo col datore si trova un compromesso...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio quello che stavo pensando io di fare almeno il civile..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo pensato di fare così... ma poi fm mi ha fatto pensare che se ci sposiamo civilmente e non si può andare in viaggio di nozze, perdiamo le 2 settimane di congedo... o meglio, le passeremmo a casa quindi tanto vale rimandare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione