Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Non risulto sposata

Kekka, il 5 Novembre 2020 alle 19:41 Pubblicato in Just Married 0 5
Ragazze a qualcuna è capitato che dopo il matrimonio risultate ancora nubili? Io sono andata al nuovo comune per fare la residenza ma vedendo sul computer non risulto coniugata, mi sono sposata il 24 di ottobre. Ho provato a chiamare all’ufficio stato civile del comune della mia città ma nessuna risposta ed ho difficoltà ad arrivarci. Sono rimasta bloccata con la residenza 😭

5 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 6 Novembre 2020 alle 15:42
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sarà una questione di ritardi nella registrazione ma tu puoi benissimo prendere la residenza anche se ancora risulti nubile.
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho dovuto rinnovare la carta d'identità dopo il matrimonio perchè era scaduta, ma al mio comune non risultavo ancora sposata , io ho la residenza a Londra quindi la comunicazione tra il comune e il consolato ha ipiegato un po' di tempo. infatti ho dovuto lasciare lo spazio vuoto alla voce "stato civile"

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo comuni diversi, è normale avere qualche ritardo nella comunicazione. Chiedi al comune dove ti sei sposata il documento che lo attesta e portalo al nuovo comune di residenza
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole qualche mese, stai tranquilla! Anche a noi idem, facendo le cose per il cambio di residenza di mio marito se non ricordo male è venuto fuori che ancora non era stato registrato tutto, ma essendoci sposati in un comune diverso da quello di residenza ci sono dei tempi di comunicazione tra un comune e l'altro quindi non preoccuparti 👍🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, essendo due comuni diversi e con il periodo che stiamo vivendo può essere che l’ufficio di stato civile non abbia ancora registrato lattò di matrimonio. Però non dovresti aver problemi a cambiare residenza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione