Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiammetta
Super Sposa Luglio 2023 Trieste

Non scelta delle canzoni

Fiammetta, il 31 Maggio 2023 alle 10:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutti!
Con grande fatica sono riuscita a scegliere la canzone per il mio ingresso in sala per il rito civile 🥵
Per il nostro arrivo al ricevimento credo che metteremo la nostra canzone ma poi per taglio torta, primo ballo ecc non abbiamo veramente idee (anche perché non capisco bene che genere di canzoni siano più adatte)! Non vorrei neanche scegliere canzoni molto gettonate e molto smielate. Secondo voi è così brutto non scegliere nessuna canzone e far fare al Dj come credo meglio? 🙈

12 Risposte

Ultime attività da Linda, il 31 Maggio 2023 alle 13:28
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no,dai 😊io tengo tantissimo alla scelta delle canzoni
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti chiedere al dj di inviarvi qualche traccia così da scegliere in modo più circoscritto Smiley smile
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì io farei fare al dj, voi scegliete solo le canzoni più importanti per voi😉

    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm abbiamo gusti un po' differenti e quindi abbiamo scelto le canzoni per farci contenti tutti e due, ma se non hai grosse esigenze puoi lasciar fare al dj però magari informati prima su cosa potrebbe mettere.. Onde evitare che magari ti metta una canzone che proprio non sopporti 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se non avete canzoni particolari da proporre non è sbagliato far scegliere al dj quelle più giuste, io per esempio ho scelto le canzoni per me è il mio fm per l'entrata del rito simbolico in location è il resto ho fatto scegliere al dj è il risultato è stato super 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì certo, una volta che gli hai dato le canzoni che per te sono le più importanti, direi che sul resto poi ci pensa lui... o magari ti fai dire da lui una serie di alternative e tu scegli, così ti facilita il compito
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se tu non hai nessuna preferenza perchè no? Accordati però con il dj.. che magari ha gusti diversi da tuoi!

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gli abbiamo dato circa 10 canzoni che non devono mancare poi per il resto carta bianca
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente va benissimo far scegliere a lui.. o farti consigliare anche!!
    Ciò che sceglierai tu sarà perfetto! Per il resto fidati! 🤩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fiammetta, ogni caso è a se quindi secondo me non c'è niente di male, piuttosto però mi farei aiutare dal dj e mi farei indirizzare su qualche canzone seguendo magari quello che vi piace Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il DJ sicuramente potra' darti delle dritte visto che partecipa a piu' matrimoni di noi Smiley laugh altrimenti cerca un po' online magari trovi qualche canzone che ti piace particolarmente Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fiammetta, tutto quello ce sceglierete sarà fatto bene per voi.. se non avete gusti particolari potete farvi aiutare dal DJ altrimenti se avete un genere che vi piace scegliete quello! considera ce noi faremo sia l'ingresso in villa che l'ingresso in sala con canzoni che probabilmente non piaceranno a nessuno ma che sono fiche per noiSmiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione