Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Principiante Ottobre 2021 Roma

Non si molla!!!

Isabella, il 26 Aprile 2021 alle 15:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ragazze avete seguito le dirette delle associazioni scese in piazza? Io non mollo il mio 19 giugno, se sono previste le riapertura di fiere e stadi non è minimamente possibile che il settore wedding non possa riaprire!!!

8 Risposte

Ultime attività da Elena, il 26 Aprile 2021 alle 21:02
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava!!!! 💪💪 io sarò a settembre quindi mi sento piuttosto tranquilla, ma se mi sposassi questa estate come te, anche io terrei la data e andrei avanti!! forza!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Emilia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 19 giugno e speriamo solo di poter fare il pranzo almeno con i parenti stretti, la prossima settimana devo sentire qualche agriturismo per sapere se è possibile fare almeno un pranzo con una trentina di persone 🤞🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei ancora fiduciosa è giusto che tieni la data io ormai posso definirmi un ex sposa 19 giugno.
    Ho posticipato al 26 agosto perché non ne potevo più ... Le restrizioni sono troppe, i dubbi tanti e le incertezze infinite... La mia location mi ha detto che se si dovesse ripartire, così come lo scorso anno ci sarebbe stata solo musica da intrattenimento e nientr balli e per il mio matrimonio dove saremo tutti giovani questo è impensabile... Speriamo che ad agosto posso festeggiare non dico come se nulla fosse ma con un minimo di libertà in più, in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mantengo il mio 26 Giugno, io mi sposo cmq in chiesa, non ha senso rimandare per il ricevimento...speriamo però si possa fare un matrimonio abbastanza normale anche se con distanze e mascherine, e che si possa sapere qualcosa in tempo per gli invitati che cmq devono pur sempre prepararsi 😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima cara, non mollare 💪🏼
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già spostato l’anno scorso, qualsiasi cosa accada mi sposerò a luglio e se possono riaprire stadi e fiere è impensabile che il wedding si fermi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi 11 giugno gli europei all’Olimpico di roma, ma scherziamo???? Io anche me lo tengo stretto il mio 19 giugno 💪🏻
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai bene a non cedere...ricordo che a giugno 2020 i matrimoni si sono celebrati😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione