Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Esperta Giugno 2025 Roma

Non so che fare.

Alessia, il 24 Maggio 2024 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine.. ho trovato finalmente una location che piace entrambi, e cosa che stavo cercando posso assumere dei miei amici chef quindi menu lo scelgo io senza problemi. L unica cosa che dopo rito non si può lanciare riso o petali o altro. Solo semi. Secondo voi lanciare semi e brutto? Ho questo...
Ciao sposine.. ho trovato finalmente una location che piace entrambi, e cosa che stavo cercando posso assumere dei miei amici chef quindi menu lo scelgo io senza problemi. L unica cosa che dopo rito non si può lanciare riso o petali o altro. Solo semi. Secondo voi lanciare semi e brutto? Ho questo dubbio lo so che può sembrare stupido.

35 Risposte

  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sia brutto non lo so (non credo, ricorda sempre che nel grande schema delle cose questi sono dettagli quasi irrilevanti) comunque non penserei mai a cambiare una location con tutti questi vantaggi per questo motivo. Se é davvero il tuo unico dubbio passaci sopra, il lancio é un momento tutto sommato piccolo su cui si può passare sopra benissimo secondo me
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Palloncini sono vietati, fiaccole, lanterne 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo anche lanciare i semi, esteticamente è uguale al riso secondo me 😊 poi si può anche trovare alternative che non prevedano di lanciare cose per terra (palloncini, farfalle, etc)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione