Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli

Non so come dirglielo...

Giorgia, il 3 Marzo 2017 alle 00:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 100

Sposine buonasera a tutte mi rendo conto che è tardi, ma non so davvero cosa fare: domani io e FM abbiamo appuntamento con alcune ville e questa cosa non mi piace: ho già trovato la location che mi fa battere il cuore, che ha tutto quello che cerco e soprattutto non e troppo lontana da casa...
Sposine buonasera a tutte Smiley smile mi rendo conto che è tardi, ma non so davvero cosa fare: domani io e FM abbiamo appuntamento con alcune ville e questa cosa non mi piace: ho già trovato la location che mi fa battere il cuore, che ha tutto quello che cerco e soprattutto non e troppo lontana da casa Smiley love . Per quanto lui ci pensi e ogni tanto ne parli, so che la scarterà: è l'unico dei due che lavora e quindi il nostro budget è un po' ristretto. Detto questo, mi piange il cuore a dirgli che è inutile girare, che nessun'altra location mi piacerà come QUELLA, che questo non sarà il matrimonio dei miei sogni Smiley cry .Non voglio metterlo in difficoltà né fargli fare i salti mortali per i festeggiamenti di un solo giorno... Non so come devo comportarmi.Vi prego, aiutatemi.

100 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Secondo me dovresti dirglielo che il tuo desiderio sarebbe sposarti lì. Poi ti consiglio anche di visitare le altre location, potrebbe essere un modo per ricrederti oppure per confermare il tuo desiderio. Ma devi parlarne con lui. Vsi tranquilla... troverete insieme la soluzione giusta!
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti suggerisco comunque di andare a vedere anche altre location, magari riesci a trovare una "combo" perfetta tra bellezza della location e prezzo Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete un budget da rispettare, non guardare quelle che non rientrano nel.budget. io ho dovuto rinunciare a diverse cose, e ad oggi sono super felice.delle scelte fatte,.. devi girare... pensa che ... nn per mettere ansia... ma dopo la location ci saranno tante altre scelte da fare e soldi da spendere... se puoi risparmiare da una parte puoi permetterti qualche cosina in più
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi fare la bambina capricciosa.....tu cosa faresti al posto suo? Cerca di trovare un alternativa....anch io ho visto location più belle della mia, ma nn abbiamo voluto strafare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti fasci la testa troppo presto. io ho scelto una location che all inizio non avrei mai immaginato. prova a fare qst giri e poi decidi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ma alla fine si tratta solo di un edifici i, nulla di più. Se eri anche tu a portare a casa i soldi era diverso, ma così è meglio non sperperare troppo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei a vedere anche le altre per sicurezza. Potresti stupirti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a sapere che le altre ville non ti piaceranno? Le hai già viste o leHai scartate a priori perché hai deciso che ti piace proprio quella? Se io fossi in te, le andrei a vedere comunque poi sarei onesta e gli direi quella che mi piace di più. Potresti essere sorpresa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le andrei a vedere le altre location... Non si sa mai!! poi se non cambi idea puoi sempre dirglielo e troverete una soluzione!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha stupito anche me 😂😂😂 diciamo che solitamente non brilla per romanticismo
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi di sabato? Hai provato a cambiare giorno? A noi di sabato hanno chiesto 120 a persona, se sceglievamo un giorno diverso 98 ed abbiamo scelto il venerdì che tra l'altro io già volevo, perché per noi ha un significato particolare, lo sconto é stato un bell'incentivo in più
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giorgia sai quante mi hanno fatto brillare gli occhi??? Però pasienza bisogna pur pensarci al budget...sono sicura che troverete quella giusta ricordati che se sei felice di sposarti poi quel giorno poco ti importerà la location basta trovarne una bella e alla vostra portata magari non sarà quella che sognavi ms farai la tua figura e non vi sposate con i debiti! E poi girate x le location c'è ne sono di belle davvero! Chissà se ne trovi una che vi piaccia di più! Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tesoro il tuo FM...Il mio manco morto😂😂😂
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero tremendo quello che sto per dirti e nemmeno mi riconosco ma pensi che i tuoi invitati a testa possano coprire con i regali il costo del pranzo? O per lo meno una buona parte??? Se si allora vai a vedere le altre location solo per scrupolo se poi il tuo pensiero torna sempre li prova a dirlo al tuo fidanzato!!!In bocca al lupo!!!😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo riusciti a trattare davvero poco sul prezzo Smiley sad
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno chiesto 130 a persona... Ma ci sono davvero taaaanti invitati
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo di Bologna, avrei voluto Villa Zarri a Castel Maggiore, affrescata, d'epoca, con una storia importante alle spalle, l'edificio trasuda storia cittadina ed é sede di uno dei brandy più pregiati al mondo... Purtroppo il costo é altino. Abbiamo optato per una bella galleria d'arte contemporanea, ancora dobbiamo firmare, una struttura recente ma credo che stiamo facendo la scelta giusta, i soldi "risparmiati" pagheranno il ricevimento.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2017 Potenza
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E l'avrai stai traquilla perché alla fine la cosa più bella sarete voi! In bocca a lupo tesoro Smiley kiss
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia un consiglio a me era capitata la stessa cosa, fino a quando non ho trovato quella davvero giusta! Vai a vedere anche le altre e cerca di non pensare solo a quella e poi prendete una decisione! Costa davvero molto quella che ti piace??
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu diglielo vedrai che capirà. A me è successa la stessa cosa, ho avuto un colpo di fulmine per una location alla fiera degli sposi. Siamo andati a vederla e quando sono arrivata mi è iniziato a battete forte il cuore e mi veniva da piangere per l'emozione, lui mi ha visto e ha detto alla ragazza che ci ha fatto il prezzo se poteva farci un piccolo sconto perché, anche noi abbiamo un budget ristretto dato che lavora solo lui e in modo precario. Ma ha detto, guardi che occhi ha la mia fidanzata, potrò portarla a vedere altri 100 posti, ma non avrà mai questo sguardo, si accontentera perché deve ed io invece voglio che abbia questa felicità negli occhi. E così abbiamo bloccato 😊 prima location vista, prima location presa! È stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che alla fine vada tutto per il verso giusto e che ti ricerca sulla scelta della location!Meritiamo tutte il matrimonio perfetto Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2017 Potenza
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara. A Canosa di Puglia presso lo smeraldo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jasmine tu di dove sei? Quale villa hai scelto?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeeee Smiley heart
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. La prima location a cui avevo pensato é una bellissima villa fuori città, di cui mi sono innamorata tanto, purtroppo l'affitto é troppo alto, ho provato due-tre volte a scherzarci su ma comprendo che non possiamo permetterci tale cifra solo per la struttura. Ne abbiamo trovata un'altra, esteticamente inferiore, però più comoda e più economica. E niente, alla fine stiamo arricchendo la giornata con tante cose che mi faranno pensare di meno al "ripiego".
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente, ma quando sogni il matrimonio e poi vedi questo sogno che inizia a prendere forma, vorresti che fosse tutto perfetto.Mi rendo conto che non si può avere tutto, per questo continuo ad andare in giro. Tu, dove farai il ricevimento (se si può sapere)?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si ti do ragione se la location è quella che ti piace allora potrai girarne di diverse, ritornerai sempre sulla scelta fatta. Gira e confronta comunque i prezzi e poi parla con FM un accordo con la location si trova Smiley smile in bocca a lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2017 Potenza
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara un consiglio anke io presa dai preparativi ho scelto una location molto chic e anche abbastanza cara... e sai cosa ti dico a 5 mesi dal matrimonio? Che se potessi tornare indietro nn l'avrei assolutamente scelta. .. soldi veramente regalati x non dire buttati! Con cui avrei potuto fare altro molto altro di più importante! Poi a te la scelta ma se riesci a risparmiare fallo nn te ne pentirai. .. anke perché nn è la location il punto forte del matrimonio. . Fidati!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Smiley surprise quanto è difficile organizzare le cose da lontano??? Non oso nemmeno immaginarlo: a noi manca più di un anno e mi sento già sull'orlo dell'esaurimento.Comunque anche io ti auguro di trovare quello che cerchi Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Saggio Luglio 2022 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene anch'io avevo una location perfetta per il grande giorno e nonostante lavoriamo entrambi e ci pagheremo da soli il matrimonio il mio fm non vuole spendere una somma folle solo per la location. E ti posso assicurare che puoi girarne anche tantissime ma troverai sempre un difetto. comunque pensa che io sono a meno 217 gg e non ho ancora la location dice il mio fm che sono troppo esigente. Speriamo che settimana prossima che scendo in Italia riesco a trovare qualcosa e lo auguro anche a te 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy mi auguro davvero di trovare qualcosa che mi piaccia Smiley sad
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che quello che più amo di quella struttura è il fattore spiaggia: ce ne sono tante altre, ma questa è quella con i prezzi più vicini al nostro budget.Altre strutture del genere ci hanno chiesto dai 140 in su, fino al 180 a personaSmiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione