Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli

Non so come dirglielo...

Giorgia, il 3 Marzo 2017 alle 00:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 100
Sposine buonasera a tutte Smiley smile mi rendo conto che è tardi, ma non so davvero cosa fare: domani io e FM abbiamo appuntamento con alcune ville e questa cosa non mi piace: ho già trovato la location che mi fa battere il cuore, che ha tutto quello che cerco e soprattutto non e troppo lontana da casa Smiley love . Per quanto lui ci pensi e ogni tanto ne parli, so che la scarterà: è l'unico dei due che lavora e quindi il nostro budget è un po' ristretto. Detto questo, mi piange il cuore a dirgli che è inutile girare, che nessun'altra location mi piacerà come QUELLA, che questo non sarà il matrimonio dei miei sogni Smiley cry .Non voglio metterlo in difficoltà né fargli fare i salti mortali per i festeggiamenti di un solo giorno... Non so come devo comportarmi.Vi prego, aiutatemi.

100 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 11 Marzo 2017 alle 22:11
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so chi leggerà questo messaggio, ma volevo ringraziare tutte voi: mi avete dato forza e avevate ragione tutte.Finalmente ho trovato un'altra location che mi ha emozionata Smiley heart e l'abbiamo scelta.Ci siamo sentiti a casa e brillavano gli occhi ad entrambi.Grazie a tutte. Grazie
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane tranquillamente senza però dire che nn ne vuoi vedere altre. Continua a cercare e chissà o vi innamorerete insieme di quelche altra location o si convincerà su quella. Ma poi tutto sarà magico ovunque 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non ho capito il tuo post... dici che nessun'altra location sarà così, che non sarà il matrimonio dei tuoi sogni e che non sai come dirglielo per non farlo rimanere male... mi sa che non ho capito io. Sono contenta che continuiate a cercare
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non escludere altre location! Non partire prevenuta! Potresti trovarne un'altra che ti piace altrettanto! Vedile tutte valuta e se proprio vuoi quella è nessuna si avvicina neanche lontanamente allora parlatene e cercate una soluzione ! Ma non disperare prima del tempo!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo matrimonio perfetto non dipende dalla location ! Ma dal tuo sposo ! Una cosa che si deve imparare nelle relazione e adoperare sempre sono i compromessi, ti basterà sposare lui seppur in una stalla non crearti problemi vivi serenamente e goditi a pieno quello che potete e non desiderare quello che non puoi avere , non vi fa bene
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti per me l'importante siamo noi e per questo stiamo guardando anche altre location
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sono ovviamente fatti tuoi. nn ti volevo offendere....cmq sono dell idea che l a spetto economico è uno dei primi punti da rispettare

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto perché rinunciare alle persone per fare un matrimonio in un posto che non ci si può permettere? Ormai tutte le dove fanno ricevimenti sono carine curate... gira con fm e vedi che ti innamorerai di una location che avrà tutto quello che desideri! La mia location ci darà incluso l'allestimento floreale, il carretto dei gelati, la fontana di cioccolato, servizio baby sitter, sigar rhum. Devi anche calcolare certi extra che alcune location ti fanno pagare e altre danno gratutitamente. Troverete la location perfetta per voi,senza rinunciare a nulla di quello che volete
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle bellissime parole... Sono sicura che troveremo altro. Mi state dando una carica inaspettata Smiley heart
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continueremo a cercare finché non sentiremo di nuovo il cuore in gola.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero Smiley heart
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che sto provando a fare, mentalmente è una location che ho già scartato, mi rendo conto che non rientra nelle nostre finanze :-(
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Savona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia,

    comprendo ciò che dici, ma non ti focalizzare su una location particolare, magari resterai piacevolmente sorpresa da qualcosa che non immaginavi minimante.

    Dai una possibilità a te stessa di provare un'emozione diversa, non precluderti nulla, magari andrà meglio di quanto ora pensi.

    Ti auguro il meglio Smiley winking

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    mai ho detto che tu sia "bestia" nè l'ho pensata.. ma la tua frase "dirgli che è inutile girare, che nessun'altra location mi piacerà come QUELLA, che questo non sarà il matrimonio dei miei sogni" mi ha fatto immedesimare in lui e in come potrei sentirmi se mi sentissi dire una cosa del genere...

    il mio consiglio voleva essere quello di non fissarti su una cosa che non è nelle vostre possibilità e di puntare lo sguardo sulle cose belle e positive...

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia non devi partire cosi, devi provare a guardare quelle location senza pregiudizi. Se già sai che a priori le scarterai non è un atteggiamento positivo. Prima di scegliere la nostra location ne abbiamo girate parecchie e alla fine abbiamo scelto quella che meno ci aspettavamo ma che alla fine ci ha fatto battere il cuore ad entrambi. Se si ha un budget è bene rispettarlo , anche a noi è capitato di scartare location che non rientravano nel nostro budget. Inizia a vedere le cose con una prospettiva diversa è domani sarà una giornata fantastica insieme al tuo fm alla ricerca della vostra location
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Lecce
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii dolce. ..fallo come se cercassi una coccola...i nostri uomini non sanno rinunciare alle nostre velate richieste nascoste dietro alla nostra parte bambina ...fagli vedere la.parte della principessa che vuole sposare
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è solo il tuo giorno... è il vostro... la location deve piacere anche a lui...Inoltre io penso che ovunque ci si sposi la magia non la crea la location o l'abito, ma la presenza delle persone che amiamo, l'aver organizzato tutto mettendoci il cuore.Inoltre non credo sia giusto addirittura dire che non sarà il matrimonio dei tuoi sogni per una location... lui probabilmente starà facendo di tutto per farti felice, ma de quella è fuori budget non può farci niente e non è giusto sminuire il tutto.Anche noi abbiamo rinunciato al castello dei sogni perché costava troppo e abbiamo trovato un posto bellissimo in mezzo alle montagne che ha fatto innamorare entrambi e che ci permetterà di realizzare tutto quello che vogliamo rispettando il budget e godendoci la cosa più importante: noi stessi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre 2018 e la location piace ad entrambi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si tratta assolutamente di essere capricciosa, infatti, come hai letto, non voglio costringerlo a fare cose che non può permettersi: io più di tutto penso al dopo, che è quello che mi interessa di più. Non posso però negare che quella, finira, è la villa che mi è piaciuta di più.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Lecce
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però digli che quella ti ha emozionata. ..e di cercare qualcosa con quelle caratteristiche
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Lecce
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se quella che piace a te non fosse quella che fa battere il cuore a lui?Girate fino a quando non siete soddisfatti entrambi. ...anche l'uomo ha bisogno di sentirsi protagonista quel giorno!Quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho già scritto, non è solo la struttura, ma tutto quello che offriva: rito sulla spiaggia e cose varie.Comunque, cercheremo anche altrove, perché non mi permetterei mai di ferirlo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, se posso permettermi di darti un consiglio parlane cn lui e se purtroppo nn è una location fattibile bisogna che ne trovate un'altra che cmq vi piace... Prima cosa onestà e fiducia nell altro!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per il consiglio, ma non sono così "bestia"... Io ho un lavoro " free " e non guadagnerò mai come lui e come hai potuto leggere non voglio fargli fare i salti mortali: il mio sogno non è solo la villa, ma tutta una serie di cose: rito sulla spiaggia al tramonto e cose varie. Stiamo comunque cercando altrove e non è detto che il matrimonio dei miei sogni sia perfetto o migliore di quello che mi potrà dare lui... Solo che, per il momento, il cuore in gola l'ho sentito solo lì. Cercherò comunque altrove.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace cara...Beh, allora andate a vedere le altre locations dove avete già appuntamento...Magari ce ne sarà un'altra che vi farà battere il cuore ad entrambi!Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location piace tantissimo ad entrambi, ma purtroppo non rientra nel nostro budget :-(
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia allora anche noi abbiamo un budget molto ristretto e lavora solo lui..e come te mi ero innamorata di una villa spettacolare..pero il prezzo era troppo per noi..abbiamo cercato molto ed una sera che eravmo davanti al pc tutti e due abbiamo trovato la soluzione in base al prezzo e devo dire che mi piace molto..ora tu non devi pensare troppo alla villa dei tuoi sogni...purtroppo ti capisco ma non ti demoralizzare troverai quella giusta per te...per voi.. spero arrivi presto.un abbraccio

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlagli, sarà tuo marito, niente omissioni o segreti 😊Poi gira per vedere altre location, magari ne trovate un'altra a buon prezzo nella quale potrete ricreare l'atmosfera di quella di cui ti sei innamorata!Insomma, il mio consiglio è: confrontati con lui e parlate di tutti i vostri dubbi, sono certa che quel giorno ti importerà solo di voi due e non penserai a nient'altro che alla vostra felicità 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo il pensiero che mi spinge a vedere le altre ville... Spero di trovarne una, davvero Smiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti dico dell'esperienza che ho avuto a un matrimonio,ti viene la pelle d oca.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero che succeda anche a noi Smiley love
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole, grazie Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione