Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli

Non so come dirglielo...

Giorgia, il 3 Marzo 2017 alle 00:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 100

Sposine buonasera a tutte mi rendo conto che è tardi, ma non so davvero cosa fare: domani io e FM abbiamo appuntamento con alcune ville e questa cosa non mi piace: ho già trovato la location che mi fa battere il cuore, che ha tutto quello che cerco e soprattutto non e troppo lontana da casa...
Sposine buonasera a tutte Smiley smile mi rendo conto che è tardi, ma non so davvero cosa fare: domani io e FM abbiamo appuntamento con alcune ville e questa cosa non mi piace: ho già trovato la location che mi fa battere il cuore, che ha tutto quello che cerco e soprattutto non e troppo lontana da casa Smiley love . Per quanto lui ci pensi e ogni tanto ne parli, so che la scarterà: è l'unico dei due che lavora e quindi il nostro budget è un po' ristretto. Detto questo, mi piange il cuore a dirgli che è inutile girare, che nessun'altra location mi piacerà come QUELLA, che questo non sarà il matrimonio dei miei sogni Smiley cry .Non voglio metterlo in difficoltà né fargli fare i salti mortali per i festeggiamenti di un solo giorno... Non so come devo comportarmi.Vi prego, aiutatemi.

100 Risposte

  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non ti scoraggiare, non ti fissare che sulla sala,alla fine una vale l altra..sopratutto se avete un buget ristretto,cerca di farti piacere altro😂
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tu sia risposta da sola nell'ultima parte... credo che il matrimonio dei propri sogni dipenda da molte cose... ma di sicuro non dalla location. E poi... basta un pò di fantasia x rendere tutto quanto più simile a ciò che desideriamo. In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione