Buonasera ragazze, allora sono mamma di una bimba di 18 mesi ho 26 anni sposata da 1 anno e mezzo...sta succedendo un e vorrei la vostra opinione ecco:
Giu casa mia ci sta un fruttivendolo dove lavora un ragazzo quanto me più o meno da un po di tempo però mi evita, scappa a volte e non mi saluta più ( se saluta ricambio per educazione) ma nn mi guarda in faccia insomma...e vabbè.
L'altra sera stavo andando a casa, mi ferma la padrona del negozio e gioca mia figlia all'improvviso vedo lui e si ferma e se ne va! Tanto che la signora dice "ma perché è andato via?" Giriamo l'angolo insieme e va al negozio e gli chiede perché sei andato via ? Insomma è stata la mia impressione che stava andando al garage mi vede e scappa.. mi evita ecco.
Ieri invece stavo andando al bar al prendere le gomme, vedo l'altro signore che lavora pure li si gira mi vede e di conseguenza si gira anche questo ragazzo quindi suppongo gli abbia detto che stavo entrando e nn capisco perché ..mi sento a disagio molto. Una volta, ho sentito dire l'altro signore " è sposata fai l'uomo " però effettivamente non so a chi perché erano dentro il negozio...Mia cognata è sicura che gli piaccio ma essendo sposata mi evita un tutti modi anche perché mio marito lo conosce...
Che pensate voi? Mi sento in imbarazzo molto a disagio...
Non sapevo in che sezione scrivere...Grazie ho bisogno di voi
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
"So it’s gonna be forever", Taylor Swift e Travis Kelce...
Taylor Swift e Travis Kelce sono convolati a nozze e noi di Matrimonio.com non...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM