Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Giugno 1995 Bari

Non so cosa fare e pensare

Annina, il 24 Marzo 2021 alle 23:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Buonasera ragazze, allora sono mamma di una bimba di 18 mesi ho 26 anni sposata da 1 anno e mezzo...sta succedendo un e vorrei la vostra opinione ecco:

Giu casa mia ci sta un fruttivendolo dove lavora un ragazzo quanto me più o meno da un po di tempo però mi evita, scappa a volte e non mi saluta più ( se saluta ricambio per educazione) ma nn mi guarda in faccia insomma...e vabbè.
L'altra sera stavo andando a casa, mi ferma la padrona del negozio e gioca mia figlia all'improvviso vedo lui e si ferma e se ne va! Tanto che la signora dice "ma perché è andato via?" Giriamo l'angolo insieme e va al negozio e gli chiede perché sei andato via ? Insomma è stata la mia impressione che stava andando al garage mi vede e scappa.. mi evita ecco.
Ieri invece stavo andando al bar al prendere le gomme, vedo l'altro signore che lavora pure li si gira mi vede e di conseguenza si gira anche questo ragazzo quindi suppongo gli abbia detto che stavo entrando e nn capisco perché ..mi sento a disagio molto. Una volta, ho sentito dire l'altro signore " è sposata fai l'uomo " però effettivamente non so a chi perché erano dentro il negozio...Mia cognata è sicura che gli piaccio ma essendo sposata mi evita un tutti modi anche perché mio marito lo conosce...

Che pensate voi? Mi sento in imbarazzo molto a disagio...

Non sapevo in che sezione scrivere...Grazie ho bisogno di voi

16 Risposte

Ultime attività da Annina, il 26 Marzo 2021 alle 20:13
  • A
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo cara, però se non è cotta perché fa cosi? Ki devo preoccupare 🤣🤣
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco il disagio, ma fidati, se ha una cotta l'unica cosa da fare è ignorare certi atteggiamenti e fare come se nulla fosse, vedrai che col tempo passerà 😉

• Rispondi
  • A
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, certe cose mi danno fastidio però non posso fare nulla o dire nulla almeno adesso..

Nono io nn faccio nulla neanche saluto x prima rispondo se dice ciao tutto qui! Quella sera è scappato via e anche la signora ha chiesto come mai se ne fosse andato li mi sono sentita a disagio..
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sinceramente io ti direi di capire perché questa situazione ti da così tanto da pensare... nel senso, le cose sono due, o gli piaci o stai fraintendimento i suoi comportamenti. Nel primo caso se tu sei indisponibile il problema è tutto suo, e non vedo perché pensarci oltre, in fondo non lo conosci neanche. Nel secondo caso tanto meglio, hai capito male e non c'è niente di cui parlare. Non è che tu nel tuo sentirti a disagio e nel cercare di capire ti comporti in un modo che in realtà mette a disagio lui? Magari si sente osservato e ti osserva a sua volta. Vivi serenamente!

• Rispondi
  • A
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina esco x andare a fare delle cose, e niente stava lui con l'altro a mettere della fritta nel camion passo non lo guardo e ne nulla...pero passo due tre volte perche ahimé ci abito lì mica posso volare. Stavo passando appunto,lui fa " e ches" cioe e questa in dialetto barese..penso sia riferito a me che forse stavo passando lì x li nn ho detto nulla anche perché mica ho le ali come faccio a volare, e poi per nn so se fosse a me (penso di si). Quindi a sto punto penso ma che vuole perché fa tutto ciò?
    • Rispondi
  • A
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera scendo e ci becchiamo in faccia e mi saluta ecco io ricambio ma guardando altrove..

Io mi comporto sempre uguale per questo motivo ma nn capisco nn abbiamo mai parlato oltre il ciao do cosa si sarà infatuato ? Bho
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano atteggiamenti tipici di chi ha una cotta spaventosa. Si nasconde, non ti saluta e la frase che gli è stata detta su di te che sei sposata... Beh, sembra chiaro. Dispiace, poverino: è brutto essere cotti di chi non può ricambiare. Smiley sad Intanto non è "colpa" tua. Meglio far finta di niente, come dicevamo, perché potrebbe fraintendere ogni tuo eventuale tentativo di andargli incontro e potrebbe non mollarti più. 😔
    • Rispondi
  • A
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti faccio come sempre, ma vorrei solo capire perché fa cosi io nn gli ho mai dato modo di pensare altro anche se lui scappa penso sa che nn si deve fare 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ok. Mi sembrava strano 😆 Comunque, come ti hanno scritto le altre secondo me questo non è un problema tuo, ma di un'altra persona. Tu comportati normalmente e non farci caso.
    • Rispondi
  • A
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma aspetta, io sono sposata felicemente e sono mamma si però questo tipo a me non interessa..e che fa delle cose strane che mi fanno pensare! Io sinceramente non penso di piacergli anche perché mai avuto confidenza mi da solo fastidio il suo atteggiamento tutto qui..se cosi fosse ( che gli piaccio) mi sento a disagio..

Il fatto che è scappato l'altra sera sembra che abbia la peste o non so cosa...o il fatto del bar a me da fastidio che potrebbero parlare di me ecco non so come dirlo..
    • Rispondi
  • A
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data di nascita!
    • Rispondi
  • A
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo hai ragione, non credo di piacergli perche come ho detto non abbiamo mai parlato oltre al ciao...non so cosa avrò mai fatto. Ammetto che però l'ho pensato, e mi limito comunque a fare finta di niente...

Sono solo curiosa, mai successa una cosa cosi..

Condivido il resto 😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una curiosità: perché sul tuo profilo c'è scritto che sei sposata dal 1995?
    • Rispondi
  • A
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente ciao solo ed io rispondo x educazione, ma nn saluta più quindi neanche io. Mi suscita curiosità perché nessuno ha mai fatto cosi..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu lo conosci? A quanto ho capito il problema è suo, io farei semplicemente finta di niente!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Io, fossi in te, non mi preoccuperei. Non è una tua colpa il fatto che si possa essere innamorato di te. Oltretutto, la sola cosa che potrebbe renderlo felice, sarebbe il tuo amore, quindi temo ci sia poco da fare. Trovo generosa la tua preoccupazione. Anche a me capita di piacere a qualcuno, ma io so che non posso preoccuparmene né posso assecondare una persona infatuata, perché devo la mia lealtà - e sono felice e orgogliosa di dovergliela - soltanto all'uomo che ho sposato e che amo. Non ti crucciare troppo: vedrai che, prima o poi, gli passerà.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione