Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2021 Verona

Non so voi ma io mi sono rotta il cuore!

Jessica, il 25 Marzo 2021 alle 13:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ma vi sembra possibile che siamo praticamente ad aprile e nessuno dica ancora un cavolo do niente?!? Mancano solo 78 giorni al mio matrimonio e siamo bloccati in casa senza poter far NULLA! è la terza volta questa che rimando, sto organizzando dal 2019 e sinceramente ho perso tutto l’entusiasmo che...
Ma vi sembra possibile che siamo praticamente ad aprile e nessuno dica ancora un cavolo do niente?!?


Mancano solo 78 giorni al mio matrimonio e siamo bloccati in casa senza poter far NULLA! è la terza volta questa che rimando, sto organizzando dal 2019 e sinceramente ho perso tutto l’entusiasmo che un momento come questo richiederebbe.
Almeno dicessero NO NON SI PUÒ - SI SÌ PUÒ CON QUESTE POSSIBILITÀ.
Invece NIENTE! È il secondo anno che mi ritrovo a vivere quest’agonia. Che schifo.

70 Risposte

  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti capisco, noi ci dobbiamo sposare a settembre e quindi siamo un po' più tranquilli ora per il solo fatto che abbiamo più tempo a disposizione.

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!!😥😥😥 le,notizie che circolano oggi non sono buone. Niente zona gialla fino al 3 Maggio . Come cavolo si fa dico io??!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Asti
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare.. Noi 15 maggio e non so nemmeno se finire i preparativi o no.. Ma che cavolo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te dal 2019 che organizzo e domani mancano -50 giorni..e oltre ad aver perso l'entusiasmo ancora quest'inverno quando sono ripartiti i preparativi...però si quest'incertezza e insopportabile noi abbiamo deciso di sposarci lo stesso anche senza festa.🍀💪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella stessa tua situazione e mi sposo il 29 giugno.
    Secondo me almeno fino a metà aprile non sapremo nulla, poi i primi di maggio come l'anno scorso apriranno tutto e tutti potremmo fare matrimoni, battesimi etc...
    Io sono molto fiduciosa per giugno, l'anno scorso senza vaccini hanno fatto tutto e quest'anno con i vaccini e in più la gente è abituata a convivere con il virus ormai... Si farà si farà 💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto... spero vivamente che diano presto notizie certe su come potersi muovere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione