Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2021 Verona

Non so voi ma io mi sono rotta il cuore!

Jessica, il 25 Marzo 2021 alle 13:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ma vi sembra possibile che siamo praticamente ad aprile e nessuno dica ancora un cavolo do niente?!? Mancano solo 78 giorni al mio matrimonio e siamo bloccati in casa senza poter far NULLA! è la terza volta questa che rimando, sto organizzando dal 2019 e sinceramente ho perso tutto l’entusiasmo che...
Ma vi sembra possibile che siamo praticamente ad aprile e nessuno dica ancora un cavolo do niente?!?

Mancano solo 78 giorni al mio matrimonio e siamo bloccati in casa senza poter far NULLA! è la terza volta questa che rimando, sto organizzando dal 2019 e sinceramente ho perso tutto l’entusiasmo che un momento come questo richiederebbe.
Almeno dicessero NO NON SI PUÒ - SI SÌ PUÒ CON QUESTE POSSIBILITÀ.
Invece NIENTE! È il secondo anno che mi ritrovo a vivere quest’agonia. Che schifo.

70 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Credo che Alessandra abbia ragione.. Se per te conta il Matrimonio, dovresti seguire il suo esempio!

• Rispondi
  • Valy
    Sposa Abituale Aprile 2021 Firenze
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe facile fare solo cerimonia se non fosse che ho genitori e testimoni in altra regione....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SPOSINE non preoccupatevi se state rinunciando al trattenimento alla festa o alla presenza di amici e parenti....sposatevi lo stesso e godetevi pienamente il vostro giorno!!Io ho detto il mio Si il 6 febbraio 2021....in piena zona arancione....fino alla settimana prima eravamo in zona rossa!!Ho fatto il rito in chiesa e subito dopo un veloce rinfresco con taglio torta solo con i genitori e i testimoni!!!Poi tutto il pomeriggio a fare foto in giro...tra campagna...e mare!!È stata una giornata meravigliosa ricca di emozione....lo rifarei altre mille volte....non era quello che avevo immaginato..ma è stato bellissimo lo stesso!!!L'amore va avanti...non c'è pandemia che possa fermarlo....e io sono felicissima di non aver rinviato...ma aver mantenuto sempre come priorità Incominciare una vita insieme a lui!!!Ho dovuto rinunciare a molte cose...pure alla presenza del mio migliore Amico come testimone....ma ho fatto in modo che fosse presente al momento delle promesse tramite una videochiamata!!È stato un matrimonio diverso dai soliti...ma lo stesso meraviglioso!!Auguri a tutte le future coppie 😘😘😘❤❤❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso di aver accumulato talmente cosii tanto a tal punto di aver sviluppato un malessere che dura da un anno e mezzo oramai... mi sembra un eternità fa il 2019 quando abbiamo messo la data , ero così felice e non vedevo l’ora... adesso tutto ciò mi sembra solo un sogno perché siamo nel 2021 , ad aprile a giorni, mi dovrei sposare a luglio e siamo fermi in bilico senza nessuna disposizione decente... ma ci rendiamo conto? Io sono un ex sposa giugno 2020 e ho rimandato sperando una storia diversa quest’anno, ma niente cioè sono veramente esausta... Poi sento , e se vuoi sposarti veramente ti sposi lo stesso , ma che significa? Ma sanno quanti sacrifici abbiamo fatto e stiamo facendo ? Acconti, soldi a destra e sinistra per cosa ? Per arrangiarci ? Meritiamo come tutti un matrimonio come diciamo noiii punto. Basta con queste prese in giro.

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero più fiduciosa ma da oggi ho l'umore e le speranze sotto i piedi. Per quanto abbiamo deciso che il matrimonio comunque si farà il 22 maggio, in cuor mio c'era la speranza che anche se con restrizioni di invitati si potesse fare un minimo di festa. Invece dopo le ultime notizie lette da poche ore c'è solo amarezza. Scusate lo sfogo
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di luglio e ormai non ho più speranze ...
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo a -79 oggi è ho appena chiamato la location per avere una data cuscinetto.. unica opzione 29 agosto o si va a ottobre! Mi ha detto che loro stanno ricevendo un sacco di posticipazioni per i matrimoni di maggio, ma per giugno è un po’ più fiduciosa. Di sicuro fino a metà aprile non si saprà nulla! Noi siamo fermi con i preparativi: niente partecipazioni, fedi, bomboniere e chissà quanti altri piccoli dettagli a cui ormai non bado più..
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco io dovevo sposarmi quest'anno ma ho preferito rimandare al 2022.. sperando in tempi migliori.. non si può più vivere così è un'ansia continua Smiley sad

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti. Io ero troppo in ansia e ho rimandato da maggio a settembre anche se non ci sono assolutamente certezze
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se cosi fosse allora ciao! non si può organizzare un matrimonio in meno di un mese

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non venga approvato perché non se ne può più
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho letto così 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente cosi è un'agonia

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se ne può più! Non siamo nel 1800! È un anno che andiamo avanti così e con sti vaccini non si sbrigano e con le cure non si capisce niente. Non si può più fare questa vita! Siamo già ad aprile e ancora non sappiamo niente!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te- io non riesco a essere positiva e fare finta di nulla continuando i preparativi
    Qui servono certezze ma mi rendo conto che non si sa neanche cosa faremo la prossima settimana figuriamoci a maggio /giugno
    E come te sono annoiata , e stufa!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco organizzando da una regione all’altra è decisamente più complicato 😢 guarda quelli che dicono che ci sono problemi più grandi dimenticano tutti i professionisti che non stanno lavorando! Ogni matrimonio spostato o annullato vuol dire niente lavoro per almeno una trentina di persone!! Domani qua a Genova ci sarà una manifestazione organizzata dall’associazione eventi.... speriamo serva a qualcosa!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono bloccata,siamo in zona rossa e non posso fare niente, tutto chiuso... È assurdo che nessuno sappia come dobbiamo fare
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non posso spostarmi ora Smiley cry inoltre la location è in una regione diversa da dove abito io e l'abito in un'altra ancora ecc ecc..poi è tutto chiuso. Boh io sono allibita che nessuno dica nulla, come ha già detto qualcuna, è vero che ci sono problemi + grandi, ma la vita deve andare avanti in qualche modo.... è da un anno e mezzo che facciamo casa - lavoro e basta, stiamo uscendo tutti di testa (e chi ha bimbi ha tutto il mio supporto). adesso basta c'è un limite secondo me

• Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo ed esserci passata per ben due volte è decisamente snervante! Ma il motivo per cui non vai avanti è perché non riesci per la zona rossa o più uno stato mentale? Ad esempio io nelle ultime settimane ho rivisto il dj, comprato il vestito per la damigella, comprato i regali ai testimoni, stabilito i sacchettini con i confetti per i non invitati... cose così che se anche dovessi rimandare rimarrebbero valide! Smiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è quello che è stato proposto da Draghi e Speranza perché secondo loro i numeri sono troppo alti x ripartire dopo Pasqua ed escludono le zone gialle così i rustoranti i i bar non possono aprire neanche a pranzo. Spero che qualcuno si ribelli a questo schifo
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anch'io alla fine sto "fingendo" che si farà ma allo stesso tempo non posso andare avanti con i preparativi e sono bloccata! pensare di fare le corse all'ultimo è angosciante (e non è giusto). piuttosto che dicessero che non si può o che si può con determinati limiti, ma cosi è un affronto.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma posso "capire" l'anno scorso che era tutto nuovo...ma quest'anno stesso identico mutismo assoluto.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosaaaaaaaa???
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che fatica.

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici...anch’io sono stanchissima e non ce la faccio più, dopo aver rimandato l’anno scorso dovevo sposarmi a maggio ma viste le anticipazioni del nuovo dpcm ho capito che sarà impossibile.. sposterò per l’ennesima volta al 13 luglio sperando che sia la volta buona.. d’estate le cose dovrebbero andare meglio! Comunque sta diventando un incubo.. non siamo più liberi di decidere della nostra vita.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione...non pensano a quanto lavoro e quante emozioni ci siano dietro l'organizzazione di un matrimonio

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dice...una cosa così bella...infondo,è un rovinata da tutto questo! Spero che presto dicano qualcosa...anche per chi vive con queste cose ,che non lavorano da un anno...è una vergogna
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so cara e ti capisco benissimo! Io sono a -43 quindi non ti dico 😅 però io ho deciso di andare avanti a organizzare come se nulla fosse... quando si saprà finalmente cosa fare mi adeguerò !
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, speriamo facciano sapere qualcosa
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è uno schifo! Ma non demordere!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te è il secondo anno che vivo tutto questo ..l incertezza totale...capisco che siamo in piena pandemia e che i problemi sono altri x il governo e per chi x loro, però sono d' accordo anche io sul fatto di avere una risposta, qualunque essa sia.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione