Seconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali generosi da parte dei miei invitati: V o F?
Visualizza messaggio citato
Da me solo mamma e nonna ma già mia nonna non se lo ricorda ahahah con le mie amiche è difficilissimo ahahah le conosco da una vita mamma che stress non vedo l'ora che arrivi e mi vedono e stop odio i segreti ahahah
Io l’ho fatto vedere soltanto ad una mia amica😜 poi va be mia mamma e mia sorella. Però pensa che deve essere una sorpresa per tutti, amici , famiglia , sposo e parenti sposo. 😍
Io ho difficoltà a non coinvolgere le mie amiche con cui non ho segreti e la mia famiglia. È stressante ahahah vorrei dirgli tutto ahahah Per lui in realtà mi piace che sta sulle spine ahahah è per una buona causa
Secondo me in questo caso svelare anche soltanto un minimo dettaglio toglierebbe l’emozione di quel giorno. Tu figurati che neanche mio papà e mio fratello hanno voluto per loro scelta sapere come sia l’abito proprio per non privarsi delle emozioni di quel giorno. Anche se penso che li porterò con me almeno in una prova. Però il nostro lui deve scoprire tutto il giorno del nostro matrimonio, come anche noi dobbiamo scoprire il loro☺️😉
Assolutamente si.. strano perché io caratterialmente non riesco a tenermi dentro una cosa bella, la devo raccontare soprattutto a lui. Ma stavolta sto superando me stessa. Come vuole la traduzione scoprirà tutto il giorno del matrimonio, quando mi vedrà scendere dalla macchina e percorrere le scalinate della chiesa