Buongiorno,ma solo a me la gente tocca continuamente la pancia? E non parlo dei familiari ma soprattutto di gente semisconosciuta...
Magari a qualcuna può far piacere ma io personalmente lo trovo un gesto invadente, maleducato e cafone... Nel senso che mai ti metteresti a toccare la pancia di qualcuna che non è incinta, quindi perchè dovrebbero farlo in caso contrario?
L'ultima mi è successa due giorni fa... Io e mio marito siamo andati a fare un giro a una fiera in un paese vicino, troviamo per caso mia suocera e una sua amica di cui conosco appena il nome... Non solo si permette di toccarmi la pancia, ma mi alza pure la maglietta per vederla meglio!!! Non avrei tollerato il gesto neanche in casa, ma come ho già scritto eravamo fuori in un luogo pubblico dove c'erano centinaia di persone!!! Mi sono scansata subito fulminandola con lo sguardo e stavo per dirle di ogni, per fortuna che mio marito è intervenuto prima che le urlassi contro.
Già non tollero che la gente mi tocchi la pancia, ma alzarmi la maglietta in pubblico per vederla mi pare davvero troppo!
Fotografi garanzie ANFM