Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi

Non vedo l'ora

Silvia, il 10 Giugno 2020 alle 11:18 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Sposa settembre 2021,il tempo sembra non passare mai e il giorno tanto atteso lo vedo ancora moooolto lontano!Sono l'unica?Cmq un bacione grande a tutte le sposine che hanno dovuto rimandare😘

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Giugno 2020 alle 21:17
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono anche io sposa settembre 2021 e mi sembra così tanto lontano!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale, per me è lontano settembre 2020, figuriamoci il 2021! Ma vedrai che non appena avrai raggiunto i -365 giorni, il tempo volerà! 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2021, anche a me il tempo non passa, però siamo già arrivate a metà anno, spero che l altra metà passi in fretta, la delusione è ancora tanta, non ho ancora il coraggio di riaprire l agenda del mio matrimonio...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2021, anche a me il tempo non passa! Sarà che sono a casa dal lavoro e non molto impegnata, ma davvero il tempo mi sembra fermo e più ho questa sensazione, più mi viene voglia di fare preparativi 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi settembre 2021 sinceramente a me sembra che il tempo stia volando😱 sarà che le cose da fare sono tante e che i giorni volano. Anche noi non vediamo l’ora🥰❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche io sono in fibrillazione. Mi sposo a maggio 2021 ma sembra lontanissimo!😱
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo! Io 18 giugno 2021! Anche a me sembra non passare mai, eppure tra soli 8 giorni mancherà un anno esatto.. e da li in poi MESI! Quindi credo proprio che in un batter baleno ci ritroveremo al nostro fantastico giorno

• Rispondi
  • Marinella
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io mi sposo il giorno prima di te, 3 settembre 2021. Ho la tua stessa sensazione, il tempo sempre non passare mai, mi sembra così lontano quel giorno.
    L’unica cosa che mi consola che non ho iniziato ancora a fare nulla, tranne bloccare i fornitori essenziali, quindi impiegherò il tempo ai preparativi 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia anche a noi manca poco, oggi segna meno 100, l emozione si sta triplicando😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che vola...appena meno te lo aspetti ti troverai alla soglia del matrimonio…………….

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione