Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo

Non voglio saperne più nulla

Maria, il 8 Dicembre 2016 alle 21:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze,vorrei sapere se capita anche a voi..
Ho passato un intero mese a pensare ossessivamente al matrimonio.
Ho avuto una bruttissima delusione con la location che avevamo prenotato .Per fortuna ci hanno ridato i soldi..sono stati dei cafoni del tutto incompetenti e x colpa loro ho dovuto spostare data e comprare un altro abito xke quello scelto non sarebbe stato in tono!
Per colpa loro ho insomma dovuto riorganizzare TUTTO in fretta e furia.
Adesso,proprio non ne voglio sapere proprio nulla,il solo pensiero mi da ansia,evito la wedding planner come la peste,non voglio prendere accordi con nessun fornitore.
Per di più, adesso che abbiamo cambiato data pensando agli invitati (abbiamo deciso venerdì 2giugno,cosi è festa e nessuno lavora e il giorno dopo è sabato),in molti ci hanno detto che preferivano aprile,perche il 2giugno a loro viene difficile,i voli costano,hanno programmi etc..
Arghhh!! Già che siamo pochissimi (50),quanti dobbiamo essere??
Dobbiamo spendere migliaia d euro x 20 persone???
Che senso ha??
ODIO TUTTI!!


22 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 9 Dicembre 2016 alle 21:53
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma magari andare a un matrimonio lontano costa non tutti possono permettersi di spendere molto per i voli magari immagina una famiglia di 4 persone e poi comunque sapendo che si sposava in un determinato momento alcuni si sono già organizzati c'è anche chi va via e già prenota o tante altre cose .. Io se non vengono alcune persone non mi offendo il mio matrimonio non è il centro dell'universo se non vengono non è detto che non mi vogliono bene ! Io non sono andata al amtrimonio di una mia amica ero disoccupata e fare il viaggio mi costava eppure siamo legatissime addirittura ci siamo legate dj più dopo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem io! Anche perchè ho preso prima l'abito che la location quindi all'epoca non sapevo assolutamente come sarebbe stata. Ho scelto l'abito per come stava a me e non con la location, ed idem la location, non l'ho pensata in relazione all'abito ma solo alla sua bellezza e qualità del cibo

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci avevo mai pensatoSmiley amazing
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti è la prima volta che sento questa cosa ...
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai abbinato l'abito al locale? che vuoi dire? ma poi cosa te ne frega degli altri chi ci vuol venire viene eltrimenti ti sposi lo stesso io non avrò niente saremo noi e i testimoni xk sono necessari e poi un domani di vede x ls vesta pensa te..credo che tu sia un po stressata Smiley smile
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da chi sono? Cari amici o lontani parenti che non vedi mai... Perché se mi invita la cugina di secondo grado di mia cognata magari anche lontano da casa, non ci andrò mai e non ho problemi a dirvi che non mi interessa del suo matrimonio visto che non la conosco praticamente...

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Bari
    Alisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa domanda....qualcosa non mi quadra Smiley atonished
    • Rispondi
  • Ioete
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ioete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito in tono con il locale??? mmmm io quando ho scelto il mio abito pensavo solamente al mio abito e al mio fm cosa potesse pensare a.vedermi vestita così
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma non siamo il centro del mondo! Quelli più stretti ci andranno (almeno, glielo auguro), ma gli altri non vanno condannati, soprattutto se lavorano.
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se preferiscono andare a farsi tre giorni da qualche parte piuttosto che partecipare ad un matrimonio è perché nn hanno molto interesse per la persona che si sposa.
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fregatene di quello che dicono alcuni invitati, hanno solo voglia di lamentarsi e se nn verranno significherà che nn ci tengono e nn tengono a voi, perciò fregatene e goditi il tuo giorno con la famiglia e i più stretti che accettano ogni data
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Cuneo
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OOOddio.....mi sposo fra 3 giorni e non mi è passato x l'anticamera del cervello di abbinare l'abito al locale
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che significa abbinare l'abito al locale? Mah... comunque non te la prendere per gli invitati, ma il 2 giugno, proprio perché è una festa attaccata a un weekend, è normale che molti inventino storie per non venire, magari hanno altri programmi.
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anch'io non ho pensato di abbinare l'abito alla location..! E poi, sinceramente, anch'io ho pochi invitati da parte della mia famiglia (meno di 40 persone) sinceramente penso che se una persona ci tiene fa di tutto per esserci.. sono per il pochi ma buoni!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20,50, o 200 invitati non conta. se avete invitato "solo" 50 persone sarà perchè volevate solo gli intimi con voi. capisco che di sicuro questa situazione sia stata snervante e che proprio non ci voleva. ma quel che conta non è il mese, il num
    degli invitati o il vestito che indosserai ( che non ho capito cosa c'entra comprarne un altro a causa della location) ma il passo che state facendo voi due come coppia. state creando una famiglia. la festa, i soldi a confronto non hanno alcun significato. pensa positivo, vedrai che andrà tutto benissimo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho pensato la stessa cosa!!!Smiley atonished

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah. .. infatti dovrebbe essere così. .. sono un po' perplessa da questo topic...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bologna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho comprato l'abito non sono stata a controllare che fosse in tono con la location o meno. ho controllato solo che piacesse a me
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no.. stai tranquilla vedrai che se avevano impegni li spisteranno per voi... stai tranquilla..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che sia parecchio frustrante...con tutto l'impegno che ci si mette, le incompetenze e i contrattempi sfiancano! Ma tu stringi i denti, guarda fm e pensa che ciò che conta siete voi due! Smiley heart Coraggio!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momenti così capitano a tutte.... prenditi una piccola pausa!! Non puoi pensare a tutti.... é il tuo giorno!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, il senso è sposare la persona xhe ami, e nel possibile, se vi va, festeggiare questo momento con chi vuole davvero esserci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione