Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Non vuole l omogeneizzato a frutta... Qlc consiglio?

Lorila, il 10 Febbraio 2018 alle 16:23 Pubblicato in Future mamme 0 13
La mia bimba ha quasi sei mesi, sono 3 settimane che le do l omogeneizzato a frutta, ma Nn ne vuole sapere, lo sputa proprio.... Ho fatto anche io con la mela omogeneizzata, ma nnt. Lascio stare per il momento?

13 Risposte

Ultime attività da Michela, il 11 Febbraio 2018 alle 00:30
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova con i. Mio oppure con gli umana sono degli yougurt alla frutta io ho provato con queste visto che ho provato tutto frutta fare scarpe omogenizzati ma nulla e adesso fa ancora storia con la frutta ora mi mangia i. Mumu pero a due anni quasi ciaooooo saluti buona notte
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con la pera ha un sapore più dolce, la mela mia figlia la schifa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato sia frutta grattugiata sia omogeneizzati e la frutta gli fa schifo. Io purtroppo gli devo dare la prugna perché è stitico, ma odia anche gli altri sapori. Ha 6 mesi ed ho iniziato a dargliela già a 2 mesi e mezzo, ma non è cambiato nulla con il tempo. Tutti i giorni mi metto li, con molta molta pazienza e cerco di fargliela mangiare il più possibile.. ma lo forzo solo perché altrimenti non mi va in bagno e devo fargli il clistere...
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono 19 giorni che provo, la frutta proprio nnt, la Crema di riso o mais è tapioca la Mangia un po', ma non tutta...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa oggi 10 mesi, ma ho cominciato presto con lo svezzamento(dipende da quanto avete cominciato voi..) io a 4 mesi e mezzo ho cominciato co la frutta..(che non ha mai gradito piu di tanto..) cosi gia dai 6 mesi mangiava quella mista con yogurt..non tutti i giorni xo la apprezzava di piu..e adesso variamo xke alcuni frutti gli piacciono di piu anche da soli..magari é solo un po troppo presto x lei..il mio bimbo è un mangione e ha cominciato super volentieri con lo svezzamento!
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo farle fare merenda con qlcs... La mela "mia" la leccaSmiley laugh , ho provato già
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E Qnt ha il tuo bimbo?
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ha sei mesi, la pediatra ha detto pera o mela... Proverò con la pera grattugiata
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprova tra un po se vedi che non è ancora interessa al cibo.. qualche bambino preferisce subito il salato, qualcuno i pezzettini.. devi capire che tipa è lei 😊
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse fai prima a farle assaggiare un pezzo di frutta dalle tue mani (ovviamente solo da leccare) così vedi cosa preferisce. Tra i primi frutti ci sono mela, pera, banana e prugna. Mio figlio non ha voluto sapere nulla della frutta finché non ha cominciato a mangiarla da solo a pezzettini. Male che vada potresti provare con un frullato Smiley winking
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura che sia pronta a passare alla pappa?
    Io lascerei perdere e riproverei fra un po’.

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio bimbo non ama gli omogeneizzati alla frutta..per il momento ho provato a prendergli quelli con frutta e yogurt e lo mangia sempre tutto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Prova a grattugiare la banana...essendo un Po più dolcina rispetto alla mela forse se la gusta di più!
    Oppure una pera.
    La mela è un Po più acidina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione