Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kate
Sposa Abituale Giugno 2014 Roma

Nooo!!! Il similbaffo nooo!!! Disperata!!!

Kate, il 23 Maggio 2014 alle 16:39

Pubblicato in Prima delle nozze 54

Ragazze sono disperata... Per non sembrare la sposa cadavere ho deciso, col mio fm, di fare un ciclo di docce e lettini solari, ovviamente con tutti gli accorgimenti possibili quasi "ordinati" dal centro estetico... Meglio.. Cosi non rischiamo di ustionarci o "impeperonarci" per il grande giorno, mi...
Ragazze sono disperata...
Per non sembrare la sposa cadavere ho deciso, col mio fm, di fare un ciclo di docce e lettini solari, ovviamente con tutti gli accorgimenti possibili quasi "ordinati" dal centro estetico... Meglio.. Cosi non rischiamo di ustionarci o "impeperonarci" per il grande giorno, mi sono detta! Invece....proprio perche nn me ne deve venire una dritta, alla terza lampada,noto una sorta di alone scuro sul labbro superiore... Sembrano baffi... Parlo con l estetista del centro estetico e mi parla di possibile leggero melasma (leggero un corno!!! Sembro Confucio!!!)... Ho guardato on line e sn entrata nella depressione piu totale... Leggo di ragazze che usano svariati prodotti, anche costosi, per mesi, senza risultati o, addirittura che peggiorano la situazione.... Nn ho modo di andare da un dermatologo.. In farmacia ho paura che mi consiglino qualcosa che possa danneggiarmi ancora di piu e mi sposo tra VENTI GIORNI!!! Qualcuna di voi sa di cosa parlo!? Sono affamata di consigli di chi ci è passata... Posso accettare tutto ma il similbaffo no!!!!!

54 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace accidenti ma possibile che queste cose ci devon capitare sempre nel momento sbagliato?? io posso consigliarti uno scrub, in generre aiuta a rigenerare la pelle e schiarisce l abbronzatura a lungo andare .... magari se in questi venti giorni lo fai 2/3 volte a settimana ti schiarrà l effetto alone... inoltre prova a fare degli impacchi con limone e bicarbonato, è un miscuglio naturale poco aggressivo ma sbiancante.... Per il resto tra i venti giorni che passano e i piccoli consigli che ti ho dato e che ti hanno dato le forumiine vedrai che risolvi! e se ci dovra ancora essere una piccola macchia il trucco la coprirà senza problemi!!!! un abbraccio e sii positiva, si risolverà tutto Smiley winking

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Treviso
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema e dipende proprio dal sole che prendi non solo dalle lampade... si protezione totale cioè devi avere lo strato bianco quasi!;-) io sto facendo così. .. se poi prendi la pillola è dovuto anche a quella...
    Si limone x sbiancare o prodotti cosmetici... ma il più delle volte dopo il trucco lo vediamo solo noi che abbiamo la fissa xche x gli altri non si nota proprio... e questo l'ho visto sulle varie foto estive... non è così evidente di solito anche se allo specchio sembra un disastro!! ;-)
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accontentata Smiley winking)

Nooo!!! Il similbaffo nooo!!! Disperata!!! - 1
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che usi in estate!?
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se si vede con una foto... Ci provo... È il caso di dire che " zorro mi fa un baffo!"
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti 3/4 volte a settimana il limone strofinare sopra serve per schiarire anche dopo anche vero fatto i baffetti....l' ho fatto anch' io....ovvio non è un cambiamento drastico ma aiuta...io al tuo posto lo farei!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema in estate, effettivamente l'unica soluzione è non alta protezione bensì schermo totale!!!! Per il matrimonio l'unico rimedio è il trucco... Con un buon correttore stai tranquilla che non si vede proprio nulla!
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da quello che ho capito, è la luce solare in genere che puo provocate queste macchie se, ovviamente, hai una predisposizione... Ma io fino all anno scorso ero nera come il carbone MAI nulla di simile!!! Proprio ora che ho il matrimonio... Nooo... Saro la sposa baffuta!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare in modo di trovare il tempo per andare dal dermatologo..solo lui ti può dire cosa fare...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahahah, ti prego, postaci una foto.. Smiley xd Sono sicura che cmq max 10 gg e non avrai più nulla, blocca le lampade e metti crema doposole..

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma non so aiutarti ma almeno mi hai fatto cambiare idea ... Pensavo di fare qualche lampada visto che sono bianco latte ....
    Mmmmmmm forse é il caso di evitare
    Comunque chiama un dermatologo !!!!! Abbandona i consigli dell'estetista solo un professionista sanitario può aiutarti Baciooo
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del sostegno!!
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Smiley smile) Anch io quando mi guardo allo specchio mi viene da ridere e piangere allo stesso tempo... Il mio fm, molto carinamente, insiste col dirmi che mi sto fissando e che non si vede nulla... Ma io lo vedo!!!!!!! Purtroppo!!!! Poi quando mi trucco ancora peggio!!! Smiley sad(( La cosa bella è che, quando sono fuori casa, inizio a guardare in giro cona speranza di non sentirmi sola.. Finora, le uniche a somigliarmi, sono le vecchiette di 70 anni, col baffo vero, peró!!!!
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, certo... Hai perfettamente ragione... Cerchero di contattare un dermatologo quanto prima... O, per lo meno, evitero esposizioni al sole ne faro la lampada... speriamo bene!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglierei di vedere al massimo per qlc crema parlandone col dermatologo...di sicuro qll che fa miracoli è il peeling chimico...la sorella di una mia amica lo fece a causa di qst baffetto malefico, uscitole in seguito all'esposizione al sole dp ceretta...ma considerando che la ripresa è di vari mesi nn credo sia il caso rischiare...stai tranquilla che qlcs per schiarire esiste...vai dal dermatologo!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hauhuahauhauhauahuahauh personami, ma l'hai raccontato in modo troppo divertente e simpatico. Comunque le lampade fanno malissimo, molto più di quello che sembra.. Sempre meglio non farle.. Io consiglio cmq qualcosa in farmacia, vedrai che il similbaffo sparisce.. In bocca al lupo Confucina Smiley smile

• Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corri e controlla l'effetto del trucco per il matrimonio facendoti delle foto prova servira a te e alla truccatrice per aggiustare il tiro
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con un dermatologo rischi di deturparti a vita mi fiderei poco del centro estetico interrompi subito le lampade e fatti consigliare dal dermatologo una crema adatta al tuo caso per me e'stata "colpa"del sole appwna ho visto la macchia sono andata dal dermatologo comunque lamacchia ando via con l`abbronzatura da allora sto molto attenta mai luce diretta dwl sole. Sul viso meglio saltare una scadenza che rischiare vai anche lunedi
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi crema solare ad alta protezione...e miracolo della truccatrice!!?? Perdonami la domanda...ma a te si sono schiarite dopo quanto? Da sole o hai usato prodotti? Quanto alle lampade che dovrei fare!? L estetista del centro mi ha detto di applicare una sticker dato da loro (protezione 50) in quel punto...
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica per il matrimonio e' una truccatrice bravissima che schiarisca dove serve uniformando il colore e corri da un dermatologo intanto usa un'ottima crema solare ad alta protezione per il viso e cerca di non esporti ai raggi solari. Qualche anno fa anche la mia pelle ha iniziato a macchiarsi d'estate (ero intorno ai 40 anni) per quell'anno non potei fare nient'altro che proteggere il viso con la crema da allora ognii anno da aprile ad ottobre (la stagione qui e'lunga ed io per precauzione anticipo ed allungo i tempi) uso la solare al posto dell'idratante, in bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto é che, purtroppo non credo di riuscire ad andarci da un dermatologo.. Ho ancora un bel po di cose da fare per il matrimonio e tra una settimana scendo in campania, dove mi sposo.. Insomma non ho idea di cosa fare!
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non disperare, che in questo modo ti sale l'ansia e peggiori solo le cose...

Innanzitutto non comprare e usare nulla per il momento...la cosa più sensata da fare adesso e prendere un appuntamento dal dermatologo e farti una visita...

Tienici aggiornate...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione