Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2014 Milano

Noretisterone, qualcuna lo ha mai usato???

Annalisa, il 17 Gennaio 2014 alle 00:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

Ciao a tutte forumine, ho un piccolo problema.. il giorno delle mie nozze facendo un rapido calcolo avrò il ciclo.

Navigando sul web ho trovato questa pillola, si tratta di progesterone, che la donna produce naturalmente, aiuta a ritardare il ciclo fino a due settimane ovviamente lo si acquista in farmacia sotto prescrizione medica.

Qualcuna l'ha mai usato???

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Gennaio 2014 alle 17:51
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annalisa anche io sto in ansia per questa cosa pke facendo 2 conti anche io avro lo stesso problema. Ma preferisco nn utilizzare nulla per il semplice fatto che potrebbe farmi male e anche pke starei più tranquilla x il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Smiley smile un bacino

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho avuto il ciclo per il matri, ma almeno non l'ho avuto durante il viaggio di nozze!

    Io lascerei perdere questo prodotto che non avendolo nemmeno mai usato magari potrebbe darti fastidio e procurarti altri effetti collaterali.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non prenderei proprio niente..poi pensa che probabilmente tra stress ed ansia il ciclo ti potrà ritardare qualche giorno..io eviterei

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bene, che non sia dannoso e' una cosa interessante!
    Grazie, parlerò con il mio medico!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia mamma lo prende proprio per carenza ormonale, le serve per avere un ciclo regolare che altrimenti starebbe intorno ai 20 giorni che è troppo breve. per quanto ne so io non è che lo prendi e bum ti ritarda il ciclo, è un risultato graduale che si ottiene prendendolo sistematicamente..tu però chiedi al ginecologo, di sicuro ti sa suggerire qualcosa che fa al caso tuo e non dannoso per l'organismo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no figurati, non voglio essere una di quelle, mi devo sposare deve essere un evento felice e non voglio sentirmi male proprio in prossimità del mio tanto aspettato matrimonio Smiley tongue
    P.s. Tranquilla non sei stata scortese!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok scusami, magari ti sono sembrata scortese! Ma alle volte sento di qualcuna che fa di testa propria e combina solo guai !!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ma certo non farei mai e poi mai un fai da te! Certo che andrei dal medico, volevo solo sapere se qualcuna lo avesse mai usato.
    Non ha effetti collaterali, cioè per lo meno gli stessi della pillola anticoncezionale l'unica diversità è che non copre..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..non lo conosco, ma ho sentito qualche volta d spose che hanno adottato questo metodo, io sinceramente fifona come sono m terrei il ciclo e amen, non m piace usare questi medicinali che in qualche modo cambiano l'andamento naturale dell'organismo..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa, ti prego di non fare di queste cose 'un fai da te'...consulta sempre un medico! E comunque mai sentito...non ti fidare di queste cose prese dal web!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione