Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Maggio 2021 Ragusa

Notizie da New York

Chiara, il 28 Marzo 2021 alle 10:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Tamponi gratuiti per i matrimoni 🦠

Fonte: il mio fotografo 😅

A questo punto, magari fosse così anche da noi!
O persino a prezzi più bassi: preferisco che non mi facciano regali di nozze ma che siano tutti presenti.
Comunque se pur con code, nella mia città ci sono due punti drive in per fare i rapidi gratuitamente.

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2021 alle 17:52
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati se in Italia pensano a una cosa così intelligente!

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magariiii🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quando ci sposeremo noi, saremo tutti vaccinati con la seconda dose in famiglia. In più, i nostri amici (quasi tutti) lavorano in settori nei quali è previsto che finiscano con la seconda dose i primi di maggio. Per il nostro matrimonio saremmo tutti vaccinati... se fosse quello il metro di decisione (ma non lo sarà, perché è troppo discriminatorio) saremmo a cavallo 🐎
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te. Sinceramente se è l’unico modo, ben venga
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma se è un semplice invitato e dal tampone risulta positivo, spiace ma non partecipa.
    Non vedo alternative sinceramente.
    Il problema sarebbe per gli sposi e le rispettive famiglie che, appunto, nelle settimane precedenti il giorno del matrimonio, dovrebbero condurre una vita moderata e non uscire se non per incombenze strettamente necessarie. A me onestamente andrebbe bene pur di far ripartire il settore.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente più che i tamponi vorrei i vaccini🥰
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però 80 persone si riescono a gestire se la sala è grande, ci sono sale che riescono a contenere, normalmente, anche 300 peeps e, quindi 80 starebbero proprio distanziati per bene...il mio ristoratore diceva che a loro non conviene fare un ricevimento per 30 persone, e penso un po' per tutti sia così, quindi non è fattibile...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda che 80 sono tantissime, di restrittivo con 80 non c’è niente!
    Anche noi abbiamo un matrimonio da 180 invitati, e però 80 sono comunque troppi se devi fare cose anti covid.
    Cioè di restrittivo al massimo potrebbero dire “solo parenti di primo grado e testimoni”. Là quantomeno limiti tra le 10 e le 30 persone. 40/50 nei casi di famiglie molto numerose ma che sono pur sempre di primo grado...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu no, ma gli sposi si, potrebbero evitare di gironzolare, per l’amore di farsi il matrimonio tranquillo. E poi degli invitati chi c’è c’è !
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa fattibile è adottare misure restrittive sul ricevimento, oggettivamente, darei il limite di invitati a massimo 80, e parlo io che ho sui 150 invitati 🙈
    Non ci sono tamponi che tengano purtroppo, a meno che si faccia quello rapido che dà l'esito in un'ora!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tutti gli invitati?Non vanno più a lavorare perché rischiano il contagio?Non vanno più a fare la spesa?Non mandano i figli a scuola?Purtroppo con tutta la buona volontà non lo vedo molto fattibile...io non potrei chiudermi in casa per andare ad un matrimonio,purtroppo a lavorare ci devo andare e sono a contatto col pubblico...e come me tanta gente ha lo stesso"problema"
    Purtroppo io non vedo la soluzione...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposi e testimoni dovrebbero avere la decenza di non combinare nulla nei 15 gg precedenti la data. Essendo comunque tutti in zone rosse o arancioni, basterebbe solo un’ultima estrema chiusura per poi avere una festa decente!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.Poi è già stato dimostrato con più di un caso che al tampone era negativo e tre giorni dopo il tampone era positivo...Il tampone non da sicurezza...Come non si può puntare a fare vaccinare gli sposi, perché anche col vaccino non sei immune dal contagio...Se avessero controllato così anche l'influenza stagionale,saremmo stati in questa situazione già da molto tempo...
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Faremo prima ad andare tutte a NYC a sposarci...

    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non mi sembra neanche corretto che se dovesse esserci qualche positivo in famiglia, si andrebbero poi a contagiare gli invitati ...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d accordissimo con te ..👍👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti dicono che l Italia non ha niente da imparare dall america ma per il covid io credo proprio che dovremmo prendere esempio e imparare come si gestisce una situazione del genere...loro pochi contagi e tutto aperto...noi tutto chiuso ancora dopo più di un anno. Loro hanno un piano per far ripartire l economia, tra cui i matrimoni, mentre in Italia non c è ancora niente perché taaaaaaanto lo stato coprirà i buchi con aiuti economici...ahhaahahahah....vaaaa be.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *genialata,sorry😉
    Non è per essere polemica ma...boh,per me ha più rischi che benefici
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se poi gli sposi risultassero positivi?o i testimoni?o i genitori?Si mandano tutti a casa e si sposta?A quando?I fornitori sarebbero ancora disponibili in una seconda data?Non mi sembra una gran genialità sta cosa eh...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione