Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Novembre 2020

Monica, il 1 Novembre 2020 alle 11:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
A 20 giorni dal grande giorno vedo tutto sgretolarsi..é un incubo..ho paura che Conte vieti anche i matrimoni..e non saprei cosa fare..quando e come spostare,di nuovo..trovare qualcosa x il 2021 sarà impossibile,mi sembra di impazzire😥

10 Risposte

Ultime attività da Egle, il 2 Novembre 2020 alle 18:08
  • E
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Roma
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tieni duro e celebra il matrimonio, per la festa ci sarà tempo e modo quando saremo più tranquilli e si potrà fare tutto in sicurezza. Noi ci sposeremo il 6 dicembre anche se dovessimo essere solo noi e i testimoni. Dato che comunque ci teniamo ad un matrimonio partecipato stiamo cercando di organizzare con il nostro fotografo lo streaming privato delle cerimonia, in questo modo i nostri cari potranno essere presenti anche se a distanza.

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze..è quello che ho intenzione di fare..non rimandare più ma prenderla come Sarà..in fondo chi conta davvero siamo noi due..grazie a tutte..e in bocca al lupo!!!❤
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Monica, mi dispiace tanto e immagino cosa stai provando. Sai, io al tuo posto continuerei e andrei avanti senza spostarlo. Il desiderio di diventare marito e moglie e di iniziare una vita insieme deve prevalere e darti la forza per crederci fino alla fine. Non credo possano vietare di celebrare i matrimoni. Ti auguro il meglio 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Monica!! Credo che i matrimoni non saranno vietati, come dice bene Elisabetta, sarebbe una grave violazione. Non so se metteranno restrizioni anche alle celebrazioni (ovvero solo genitori e testimoni presenti), oppure rimane tutto così (e quindi anche altre persone, amici e parenti possono essere presenti, come in questo momento). Io mi sono sposata il 24 Ottobre scorso. Abbiamo preso comunque la decisione di andare avanti e sposarci!!! Ormai era tutto pronto e noi avevamo già rimandato da Maggio. Il desiderio di iniziare la nostra vita insieme e i progetti era ormai maturo. Rifaremmo questa scelta altre 1000 volte a qualunque condizione. Siamo stati felicissimi e ci siamo vissuti pienamente il momento!!! La festa l’abbiamo rimandata a data da destinarsi, ma intanto iniziamo la nostra vita, che è ciò che conta. Tutti ci hanno sostenuto e compreso il momento. Ti auguro il meglio e ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto!!!! Vedrai che ci riuscirete anche voi ♥️☺️♥️☺️♥️☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di sposarti e poi di rimandare tutto il resto, anche perché aumenterebbe lo stress. Cambiano i decreti e le ordinanze continuamente
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come dice giustamente Elisabetta i matrimoni non sono mai stati vietati e mai lo saranno, solo i ricevimenti possono subire forti restrizioni o rischiare di non poter aver luogo ....

    Se mi dovessi sposare in questo periodo io farei comunque la cerimonia e rimanderei la festa.....

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mai state vietate... se vai a vedere nei topic di questa primavera c'è chi si è sposato anche a febbraio, marzo e aprile di quest'anno... ovviamente con molte limitazioni, però si sono sposati. Solo che in primavera c'è stata molta confusione per cui in tanti hanno creduto che fossero vietate anche le celebrazioni. Adesso invece è stato chiarito una cosa sono le celebrazioni e un'altra le "feste conseguenti alle celebrazioni". Quindi stai tranquilla, il matrimonio si può fare Smiley shame Non si può vietare alle persone di sposarsi! Sarebbe una lesione dei loro diritti.

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco,il mio obiettivo al momento è questo..sposarmi..grazie per le info che mi hai dato..credevo erano vietate anche le celebrazioni
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Monica, i matrimoni intesi come celebrazione del rito nuziale non sono mai stati vietati, neppure la primavera scorsa. Si sono sempre potuti celebrare alla presenza del numero minimo di persone (sposi, celebrante e testimoni). Quindi sposarsi ci si può sposare sempre, le limitazioni riguardano la festa successiva. Secondo me la cosa migliore è sposarsi e poi, con calma, vedere come organizzare la festa in data successiva. Vedo che in molte fanno così, e di questi tempi mi sembra la soluzione migliore
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, purtroppo ti capisco.. prepara un piano b, così puoi essere un po’ più tranquilla..senti innanzitutto che disponibilità ti danno il ristorante e gli altri fornitori così blocchi una data verso la primavera!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione