Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Luglio 2021 Parma

Novità decreto

Valentina, il 20 Gennaio 2021 alle 20:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 21
Https://www.google.it/amp/s/ilreporter.it/sezioni/lavoro-e-economia/matrimonio-2021-dpcm-restrizioni-regole-quanti-invitati-ricevimento/%3famp CLICCATE QUI SPIEGA DEL DECRETO USCITO IL 16 gennaio 2021

21 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Gennaio 2021 alle 09:59
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie della condivisione! Niente di nuovo, purtroppo... Aspettiamo fiduciose il 5 marzo!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo decreto vale fino al 5 marzo e non è cambiato nulla in merito ai ricevimenti rispetto ad ottobre 2020. E' una situazione che conosciamo hanno semplicemente confermato tutte le restrizioni. Dobbiamo aspettare fiduciose marzo e che qualche proposta venga accettata dal governo per far ripartire i matrimoni in sicurezza. Per come la vedo io sarebbe sufficiente mascherina al chiuso e distanziamento se matrimonio all'aperto come a settembre 2020 e proprio se necessario un limite invitati (non sotto i 50). Questa è una proposta abbastanza semplice e non capisco perchè non possa essere messa in pratica soprattutto ora che la situazione è migliorata e c'è la campagna vaccini (ricordiamoci che a settembre scorso ci sono stati matrimoni da 200 persone senza nessun problema!!!) Rimaniamo fiduciose!se dovessero bloccare ancora i ricevimenti fallisce il settore e non possono permetterlo!!

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tocca fare una petizione anche per quanto riguarda noi sposi in attesa del "sì".. Non mi pare che manifestare in piazza porti i suoi frutti.. Qui tocca tartassare il governo con lettere, petizioni e fargli capire che oltre a milioni di professionisti del settore wedding, stanno patendo l'insicurezza anche gli sposi.. Tutti in balia degli eventi! Ho letto su un articolo online che lo stilista di una casa di moda (cui testimonial è Brooke di Beautiful) ha inviato una proposta poco fa al Governo riguardo gli ingressi a cerimonie e ricevimenti facendo fare 2 tamponi rapidi agli invitati per poter godere al massimo e in tutta sicurezza quel giorno,con ovviamente sanificazione dei luoghi,minimo distanziamento ecc.. Non è una brutta idea! E se tutto il settore wedding e anche gli sposi proponessero questo al governo? In primavera deve sbloccarsi la situazione! Non può piovere per sempre cavolo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di positivo ., ma è solo un articoletto che potevo scrivere anche io ...! Aspettiamo dati ufficiali 💪💪💪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto a loro non frega nulla,delle persone che lavorano, delle persone che escono soldi per un matrimonio....almeno cavolo fate fare tutto ma con le dovute precauzioni! Quando vedo in tv quei giornalisti ammassati sopra a Conte per un'intervista mi chiedo se gli stupidi siamo noi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga IL SETTORE WEDDING DI TUTTA ITALIA si sta riunendo già da due settimane come è scritto sui giornali e me lo ha anche confermato la location. Si stanno riunendo tutti perché si stanno facendo sentire. Stanno pianificando come ripartire in sicurezza e ricordatevi che noi sposi dobbiamo saperlo ok, ma loro hanno tutte le coppie 2020 e 2021 da dover gestire! La mia location ha più dj 100 matrimoni da organizzare stanno impazzendo tra le varie chiamate. Mi hanno detto che per aprile qualcosa si smuoverà.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regola in base alla grandezza sembra che sia riferita alla chiesa o al comune, perché dopo specificano che sono vietati i ricevimenti - feste.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RAGAZZE IDEEEE!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tutto tace
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NOI SPOSE DOBBIAMO FARCI SENTIRE!!!!!!avete qualche idea tipo petizione o altro??
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza contare le partecipaxioni,le petsone che devono magari prendere un aereo per spostarsi.uffffff
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti la gente lo deve sapere noi in primis , i professionisti che ci assistono ecc uno deve essere a conoscenza di quello che andremo in contro . Non possono dirlo il giorno prima . Se trovo altre notizie ve le mando !
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente..

Cioé con tutto il rispetto per tutti i lavori ma chi si é fatto sentire ha ottenuto...
    Vedi x es. I parrucchieri...
    Dovrebbero pretendere certezza...é un 1 anno che va avanti sta storia
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno si muove,nessuno parla,nessuno si ribella e noi siamo appese ad un filo nelle loro mani..
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me esatto avrebbe senso in base alla location... Io credo che si dovrebbero far sentire molto di piú gli addetti ai lavori perché é impensabile quello che sta accadendo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho pensato anch io ma non hanno approvato il decreto mi fa pensare questo . Però se fosse la regola che in base alla grandezza della location ci si regola . C’è non possono dirlo All ultimo momento !
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che questo sia troppo negativo. Addiritura dice Che molto probabilmente dopo il 5 marzo verrá prorogato. Secondo Me é troppo disfattista. Vuol dire fare chiudere moltissime attività
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto fermo fino al 5 marzo . Niente bonus per la detrazione per sostenere le spese degli sposi! Staremo a vedere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪
    🙏🙏🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione