Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Novità matrimoni

Daniela, il 20 Maggio 2021 alle 10:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Ciao sposine...avete letto le ultime novità suoi matrimoni? Ripartenza dal 15 giugno, tavolo messi a distanza di almeno 1.5 m, mascherine e green pass....siete d’accordo con queste regole? Ditemi la vostra....io personalmente posso essere d’accordo su tutto, tranne sul green pass, perché per feste e aperitivi sulla spiaggia é tutto libero, invece noi dovremmo adottare questa cosa che secondo me non é giusta

13 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 23 Maggio 2021 alle 22:43
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun limite, anche se c’è tanta disparitá
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente ci hanno permesso di festeggiare...anche se continuo a dire che c’è tanta disparità
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero davvero che non mettano limiti agli invitati, oggi dovremmo saperne di più, speriamo bene Smiley winking

• Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo hai perfettamente ragione! Questo settore rispetto agli altri sembra il covo delle infezioni!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Non è ammissibile anche il limite
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta non ci sia il limite degli invitati..poi accetto tutto a questo punto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’incoscienza di taluni è la rovina degli altri ahimè
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo certi video degli aperitivi che fanno, che tutto mi sembra tranne che c’è un virus in giro🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono contenta...però vero sempre più regole per noi, e meno per gli altri ed é questo che non lo trovò giusto. Tutti i settori dovrebbero avere delle regole, non solo il nostro
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa importante è che ci permettano di coronare il nostro sogno...a me l’unica cosa che non fa piacere, è che non vedo le cose eque; cioè per gli altri settori vedo più libertà, mentre per un matrimonio vedo tutte queste regole....secondo me proprio il matrimonio non è così rischioso dato che gli invitati quelli sono e quelli restano; a differenza di questi aperitivi sulle spiagge dove invece la gente entra ed esce...vabbè speriamo solo che. In mettano limiti per quanto riguarda gli invitati sennò sarebbe veramente una barzelletta
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io personalmente sono d'accordo assolutamente sulle precauzioni però, come hai detto tu, il green pass viene messo come imposizione solo per i matrimoni, senza considerare che comunque è una spesa non indifferente considerando il costo medio di un tampone si aggira sui 35 euro. Però dall'altro lato se la gente non verrà per via del tampone vuol dire che non aveva poi cosi tanta voglia ed entusiasmo di esserci. alla fine la cosa che mi interessa di più è coronare finalmente questo sogno dopo due anni e mezzo e 3 rinvii Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente sono più tranquilla, perché così si prendono tutte le precauzioni possibili e non si rischia che venga un infetto al matrimonio. Pensa che poi devi avere anche le persone sulla coscienza. Alla fine il test antigienico costa sui 25 euro fatto in farmacia, quindi non è nemmeno una spesa pesante. Poi ovvio sono punti di vista, sarà che io sono finalmente contenta di realizzare il mio sogno dopo due anni e dopo averlo rimandato 3 volte. 🙏🏻
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però quando sei a fare l’aperitivo puoi tranquillamente evitare di abbracciare tutti i presenti... credo che il senso sia questo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione