Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Avellino

Novità sulla mia situazione

Miriana, il 1 Ottobre 2019 alle 15:21 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze,

Oltre le beta fatte a due mesi dal rapporto e negative. A settembre, quindi in teoria a tre mesi dal rapporto, ho fatto un'ecografia e la mia gine mi ha trovato un endometrio di 4mm e un fibroma con impronta sopra l'endometrio, e anche una cisti ovarica di 2x3 all'ovaia sx.
Io anche questo mese ho avuto un ciclo di tre giorni e a gocce, ma posso escludere la gravidanza o devo ancora preoccuparmi perché magari ancora non si vedeva o non so? Vi ringrazio.

8 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 3 Ottobre 2019 alle 15:00
  • M
    Avellino
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze, oggi ho fatto un altro controllo e l'endometrio era di 5 mm quindi significa che nonostante il ciclo strano e misero e molto fluido lo sfaldamento c'è stato, quindi suppongo di poter escludere la gravidanza 😅
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho fatto eco che nn ero ancora di 5 settimane e ha visto ma camera con L embrione e il sacco. Mi dispiace ma credo che per il tuo ciclo strano ci debba essere proprio un aktra spiegazione
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La gravidanza si vede con eco già a 5-6 settimane, magari non tutto per bene ma almeno la camera gestazionale si vede.

    Nel tuo caso direi che si può assolutamente escludere una gravidanza.

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tre mesi dal rapporto con ecografia fatta e pure ciclo seppur poco ancora pensi alla gravidanza?!????
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana, io già a 4 settimane ho visto la camera gestazionale... a 9 il mio piccolo era già di 3 cm.. perciò essendo passati tre mesi si sarebbe visto eccome.. e anche le beta dovrebbero essere positive ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi avendo avuto l’ultimo rapporto a giugno ora dovrebbe essere intorno alla 10-12 settimana e dovrebbe vedersi bene embrione e sacco vitellino!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido con te, ma poi anche le beta negative. Anche fosse stata un extrauterina si sarebbero cmq positivizzate
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao miriana, a 3 mesi dal rapporto si dovrebbe vedere tutto, penso che puoi tranquillamente escludere una gravidanza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione