Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Curioso Maggio 2024 Verona

Nozze 2024❤️.

Federica, il 5 Gennaio 2023 alle 07:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao a tutti il mio matrimonio sarebbe nel 2024 , non ho ancora la conferma della data da parte del comune , dove andrò settimana prossima 🥰 domanda : invitati -tanti oppure un numero ristretto ?
Io ho fatto la mia lista non sto invitando tante persone , anche perché parenti con cui ho rapporti sono pochi poi un matrimonio LGBT non accettato da tutti in un paese come il mio, quindi si e no forse al momento arrivo a 50 persone..ho paura che siano troppo pochi che il matrimonio non renderebbe 😔consigli

30 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Gennaio 2023 alle 12:13
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica!

Invita le persone che ami e che ti amano, non importa quante sono! Vedrai che così sarà perfetto.
    Un abbraccio e tanti auguri,

Laura

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh hai fatto bene . Se sei felice ora meglio così no , e questo che conta 🙂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì alla fine io ho optato per portarla a casa dei miei e “chi capisce, capisce”. Mi rendo conto che però alcuni non lo immaginino anche solo perché hanno conosciuto il mio ex, uomo, col quale sono stata fidanzata 14 anni e perché, fino a qualche anno fa, nemmeno io “mi conoscevo”
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco ora ho capito 😂scusami ma non avevo inteso che anche tu stessi con una donna .
    Beh i miei ormai lo sanno da anni della mia omosessualità, ma l'hanno accettato molto dopo . All inizio e stata difficile anche parlarne
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che alcuni parenti nemmeno sanno che sto con una donna e ancora meno del matrimonio… Tra lutti e problemi vari degli ultimi anni non c’è stata un’occasione serena per dirlo!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è importante piu di tutto ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto la lista ho visto che nn erano tanti mi sono un presa di malumore che erano troppo pochi per come sono stata abituata io , ai matrimoni ma alla fine dico poi ma anche se sono parenti ma non ci parlo , oppure so che non capirebbero non ha senso alla fine . Quindi speriamo che sia una bella festa questo è importante
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero che sarà così
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo 🙂🙂
    Io invece ad aprile (fine mese )
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto io sono del parere che bisogna invitare solo quello con cui hai rapporti...e come se invitassi uno incontrato per strada 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo anche io.
    Lo spero davvero che sarà un bel matrimonio per quelli che ci saranno e per noi .
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso non sanno niente ? 🤔🙂 Comunque sono veramente indecisa se dirglielo anche perché è molto anziana potrebbe venire qualcosa poi è anche malata non credo che possa reggere un viaggio dalla Sardegna fino a Verona.
    Quindi non so che fare . E l unica nonna che mi è rimasta..ma ero molto più legata a quella che purtroppo è venuta a mancare...😓
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio pochi ma buoni..essere circondata dalle persone che ti amano e che ti voglio bene è la cosa più importante e sono sicura che sarà una grande festa 🥳
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non capisce nemmeno la vostra relazione è un conto ma, se non gliene hai mai parlato, potrebbe sorprenderti! Di alcuni familiari temevo il giudizio e invece hanno detto solo che a loro basta che io sia felice. Altri ancora non sanno niente 😅
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io (fine) 2024, per ora abbiamo in lista un centinaio di invitati ma anche io penso che per via di mentalità arretrate si potrà scendere di un 10–20%. Certamente certe cose hanno poco senso con pochi invitati (ad esempio, la serata disco con 30 invitati di cui magari solo 10 propensi a ballare), però ha il vantaggio di potersi permettere una spesa più alta pro capite! 😎
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio poche persone ma buone e che ci tengono a voi piuttosto che 150 di cui non vi importa 😘
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Anche io sposa del 2024 maggio, invita chi ti pare e e quelli che vi vogliono bene e ci tengono verrano, e gli altri fregatene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ti consiglio di invitare tutte le persone che vi pare, non c'è una regola, ci sono matrimoni con tanti invitati e matrimoni più intimi con pochi ma buoni invitati, l'importante è la vostra unione.

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io condivido! non importa quante persone ma che siano quelle giuste! io sto rivedendo la lista...per rimpicciolirla!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Anche io sono una sposa 2024 ❤️
    Non importa il numero di invitati, quel che conta sarà coronare il vostro sogno d’amore ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è il numero giusto di inviatati!
    Non farti problemi se non sono 300 ma 50. Devi invitare chi vorresti e se sono 50 le persone che quel giorno vorresti al tuo fianco allora andranno benissimo 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 purtroppo ancora esistono .ma io sono felice lo stesso .
    Comunque ora valuteremo lo location , io pensavo di farlo in un castello ma all esterno con la cerimonia e poi il pranzo con pochi tavoli ,

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo io sono felice così alla fine , non vedo l'ora arrivi quel giorno.
    Diciamo che sono felice perché i miei genitori alla fine hanno capito e dopo anni mi hanno accettata cosi.
    L importante prima di tutto che ci siano loro il resto è contorno ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, mi dispiace sentire ancora oggi, nel 2023, queste cose.

In ogni caso, io sono dell'idea: pochi ma buoni! Magari scegli una location che non sia troppo dispersiva!

• Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se non hanno accettato il vostro amore, il problema è il loro, non il vostro, qualunque parente sia. Andate avanti per la vostra strada, cercate di immaginare il giorno di quando sarete al ricevimento,se vedete gli invitati e sarete felici, sono le persone giuste
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , comunque si alla fine sto invitando i " stretti ".
    I miei genitori, amici generale da ambe le parti e basta .. neanche mia nonna perché non capirebbe ...
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni migliori non lo fanno il numero degli invitati, ma chi realmente volete al vostro fianco! Possono essere 100 come anche 20, non preoccuparti del numero ma di chi realmente vi vuole bene ed è importante per voi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 si sono d'accordo anche io , economici sicuro e nel mio caso mi conviene 😂
    Io sono del sud ma vivo in veneto , insomma da noi i matrimoni sono stratosferici una marea di invitati ma io penso che invitare gente che avrai visto dieci volte in 30 anni non abbia senso , poi sapendo come la pensano insomma .
    Farli salire tutti qui a Verona dalla Sardegna ci vorrebbe un mutuo😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io sono a favore dei matrimoni con pochi invitati. Oggettivamente sono più economici e a mio parere i migliori!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione