Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alba
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Nozze a novembre 2021

Alba, il 7 Dicembre 2020 alle 00:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buonasera, È la prima volta che scrivo un tipico, sono rimasta un po'male oggi, quando abbiamo parlato con un fioraio di fiducia del mio compagno. Ora mi spiego, gli abbiamo accennato della nostra intenzione di volerci sposare a novembre 2021. In primis lui ha detto che sarebbe stato impossibile,...
Buonasera,

È la prima volta che scrivo un tipico, sono rimasta un po'male oggi, quando abbiamo parlato con un fioraio di fiducia del mio compagno. Ora mi spiego, gli abbiamo accennato della nostra intenzione di volerci sposare a novembre 2021. In primis lui ha detto che sarebbe stato impossibile, perché la Chiesa non sposa a novembre (io non sapevo nulla in merito) e che soprattutto stiamo partendo già in ritardo. Da premettere che noi vogliamo fare una cerimonia semplice,anche perché molte location contattate non hanno proprio creato problemi in merito.
Voi cosa ne pensate e soprattutto cosa sapete in merito ai matrimoni in novembre?Grazie mille...e scusate il papiro

36 Risposte

  • Alba
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio,passeremo in chiesa così da avere le idee più chiare.... Mal che vada potremmo anticipare al 31 ottobre,data di nozze dei miei genitori.
    • Rispondi
  • Alba
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Stavamo pensando di iniziare i preparativi a gennaio ma penso che un salto in chiesa lo facciamo prima.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alba ,io so che i matrimoni a novembre non sono frequenti ma semplicemente per una questione di superstizione non perché la chiesa non sposa,un po’ come quando si esclude il
    Venerdì come
    Giorno delle nozze. Ma io superstiziosa non sono per niente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alba! Che io sappia i matrimoni anche religiosi si possono fare in qualunque mese! Basta che sia d’accordo il parroco..e di certo comunque questa non è una cosa che può sapere il fiorista! Altra cosa per me non sei in ritardo..manca praticamente un anno ed è più che sufficiente per organizzare tutto! Secondo me un matrimonio si può organizzare anche in meno mesi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione