Quinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
Al nostro matrimonio ci saranno dei bambini.. però se dovesse capitarmi di ricevere un invito childfree lo rispetterei. Dipende sempre da chi ti invita, ma non a tutti i matrimoni porterei i miei figli, anche io a volte rimanevo a casa e preferivo..
Si ci saranno bambini al mio matrimonio,ma prenderò degli animatori per quanto riguardi la sera in sala , per farli divertire e per lasciare liberi x una sera il loro genitori !e si divertiranno entrambi !
Considerando che abbiamo tutti amici con figli piccoli io opterei per non invitarli. Ci siamo resi conto che alle volte sono proprio i genitori ad essere felici di passare una serata diversa, senza avere l'ansia dei figli.
Assolutamente no!!! Noi abbiamo una bimba e per lei e tutti gli altri bimbi abbiamo ingaggiato un intrattenitore così i bimbi si divertono e i genitori si godono la giornata ma avendolii sempre lì con loro
Certo che ci devono essere.... Noi pagheremo due ragazze per fare divertire i bambini e metteremo dei giochi per loro in un angolo della sala con scivoli gonfiabili e altri giochi così da dare ai genitori la possibilità di divertirsi insieme spensierati☺️
Non dovrebbero esserci bambini al nostro matrimonio, e ne sono felice. Amo i bambini, ma non nutro grande fiducia sulla capacità dei genitori nel saperli educare
Dove ci sono io c'è mio figlio a meno che io stessa non ritenga che sia meglio diversamente, pertanto non chiederei a dei genitori di lasciare a casa i loro figli
Allora - parto con la premessa che onestamente qualche anno fa avrei voluto un matrimonio child free. Mi piacciono i bambini ma ho sempre pensato che i matrimoni sono piu' un evento per solo gli adulti - anche cosi che si possono rilassare. Ma nei ultimi anni abbiamo avuto tanti amici e parenti che hanno iniziato ad avere figli e quindi e diventato una cosa irrealistica il pensiero di chiedergli di non portare i propri figli.