Quinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
Non mi sembra giusto mettere i genitori nelle condizioni di disagio sulla decisione di pensare a chi affidare il figlio perché non può venire. Al nostro matrimonio saranno ben accetti
Non potrei mai dire a qualcuno di non portare i figli. Se però è una loro scelta personale non portarli all'evento, posso apprezzarla in modo saranno sicuramente più liberi di divertirsi anche loro
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Varese
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi al momento non abbiamo bambini ma semplicemente perché non ce ne sono tra amici e parenti, altrimenti sarebbero stati ovviamente invitati!
Nel mio ci sarà solo una bellissima bimba di 11 anni figlia di una delle mie migliori amiche e ci piacerà ad entrambi averla con noi a condividere il giorno più bello!
Sposa Precisa
Maggio 2022
Matera
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo pure noi genitori e non farò lasciare i figli a casa a nessuno dei nostri invitati
Vorrei non ci fossero bambini, soprattutto perché non voglio sentirli piangere o urlare durante la cerimonia di nozze. Però purtroppo non posso evitare alle persone di portarli
Ci sposiamo nel tardo pomeriggio, poi ci sarà la cena e una lunga festa che finirà a notte inoltrata. Portare i bambini significherebbe per i genitori andare via prima del taglio torta. Per una sera possono anche lasciarli a casa
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Child free solo se non li conosco...altrimenti mi piace averli intorno...
Al mio matrimonio ci saranno bambini di tutte le età, la decisione la lascio ai genitori, non prenderò un'animatrice, ma sto cercando una location con molto spazio dove i bambini possano giocare!