Quinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
Non sono d'accordo. Il mio fm ed io amiamo i bambini, non potremmo mai obbligare i genitori a venire senza di loro. Se, invece, i genitori vogliono lasciarli a casa per godersi la giornata, è un altro discorso e decideranno loro cosa è meglio fare
I bambini sono la cosa più bella che esista al mondo come si fa a non volerli in una giornata così bella. La villa che abbiamo scelto come location mette a disposizione delle educatrici professionali che seguiranno ed intratterranno i bambini durante la giornata in modo che i genitori siano liberi di divertirsi sapendo che i loro bimbi sono in buone mani
Trovo di cattivo gusto non invitare anche i figli degli amici che ne hanno. Poi ormai quasi tutte le location prevedono il servizio baby sitter incluso nel prezzo
Noi siamo assolutamente dell’idea childfree!!!! Faremo un matrimonio la sera e fuori porta quindi immaginare di portare figli (anche molto piccoli) al seguito e poi dover andare via prima perché “si fa tardi” ci rimarrei peggio io come sposa, non devono offendersi gli amici o parenti con figli ma devono capire che ognuno festeggia come meglio crede il suo grande giorno, se io avessi dei figli e fossi un’invitata non li porterei e festeggerei con gli sposi! Sinceramente non è nel nostro gusto prendere qualcuno che faccia animazione per i bambini, il che comporterebbe anche un costo aggiuntivo…. I matrimoni costano già molto per gli sposi (noi non ci faremo aiutare dai genitori) quindi aggiungere anche questa spesa non mi sembra il caso.
Nonostante delle nozze childfree potrebbe essere anche un momento di svago per i genitori, mi rendo conto che tanti amici non hanno facilità a lasciare i bambini perché o non hanno vicino parenti che aiutino o magari non vogliono lasciarli per tante ore.
Quindi benvenuti piccoli, anzi per voi ci sarà tutta un'organizzazione per distrarvi qualche ora dai genitori!
Tra i miei invitati e quelli del mio compagno c'era chi ha bambini, abbiamo dato loro la scelta se portarli o no. Da parte mia, alla fine, sarà presente solo mia nipote
No ci sono bambini a cui siamo molto legati e poi mettendomi nei panni dei genitori se mi venisse detto non portare tuo figlio credo che non andrei nemmeno io