Quinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
Visualizza messaggio citato
Siii finchè nn sono giganti io nn me ne accorgo esco x fumare tacco rigorosamente 12 scivolo e c era accanto una scalinata -.-" 15 giorni di lussazione alla caviglia
Nessuna discriminazione, ogni famiglia è libera di scegliere se portarli o no, sapranno loro se i bambini sono in grado di "reggere" una giornata sicuramente per loro pesante.
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
I bravi è un parolone i bimbi sono vivaci,ma se prendi un animatore li farà divertire senza combinare pasticci 😀
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
No anche perchè dovrei lasciare pure i miei figli 😆🤣 e cmq,lasciando stare il fattore figli,i bambini portano la gioia più grande nei matrimoni
Ma assolutamente no, I bambini se ci sono devono venire insieme ai genitori, che matrimonio sarebbe senza bambini che scorrazzano in giro per la sala o senza pagetti e damigelline in chiesa
Devo ammettere che i bambini maleducati mi danno fastidio....ma dei bambini che verranno al mio matrimonio conosco i genitori e so che faranno i bravi....o se non lo faranno lo potremo dire tranquillamente ai nostri amici
Per me ASSOLUTAMENTE NO! Poi ovviamente ognuno è libero di fare come preferisce, sposi ed invitato. Se avessi figli e mi dicessero di non portarli non andrei io per prima