Quinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
Cosa sarebbe la vita senza bambini? Sono loro l'espressione della freschezza, genuinità, spontaneità, tenerezza, dolcezza, felicità! Non credo il matrimonio sia l'occasione ideale per stare senza bambini.
I bambini sono le nuove generazioni. Se vuoi tenerli lontani vuol dire che non sei pronto/a ad avere una famiglia, oltre a non comprenderne il concetto
La trovo un assurdità, ho le mie nipoti e i nipoti del mio fidanzato che faranno damigelle e paggetto, li adoro e non potrei mai permettermi di chiedere una cosa del genere ai miei ospiti...anzi io ho già ordinato delle scatole personalizzate per ogni bimbo,dentro ci saranno tanti tipi di cioccolato kinder e per le damigelle e paggetto dei giocattoli come ringraziamento per essersi resi disponibili😊
Assolutamente no, noi per primi abbiamo una bambina, non trovo nulla di male si bambini che corrono in mezzo si tavoli, certo al ristornate nella normalità non lo faccio fare a mia figlia, ma ad un matrimonio non ci trovo nulla di male