Quinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
Chiudo la busta, nel senso che a me non interessa: sta ai genitori decidere se vogliono portarsi dietro i figli, alla fine è più un sacrificio per loro che devono stargli dietro che per noi sposi.
Assolutamente no, adoro i bambini e non potrei neanche pensare di non averne nessuno!
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente chiudo : ho due bimbi saranno i protagonisti insieme a noi e per niente al mondo mi sognerei di farli stare a casa quel giorno . Idem per i miei invitati con figli , non gli chiederei mai di non portarli , se me lo chiedessero a me non andrei
Io invito la famiglia, poi saranno i genitori a decidere se portarli o no. In ogni caso sono già stati informati che non staranno al tavolo con noi poiché avranno la loro zona bambini con servizio animazione. Quindi devono regolarsi di conseguenza
Non potrei mai. Anche perché equivarrebbe a rifiutare le mie bellissime nipotine, nonché damigelle. Troppo di cattivo gusto. Oltretutto il 90% di amici e parenti hanno figli piccoli, se dicessi childfree non verrebbero neanche loro (comprensibile) e le presenze saremmo sposo sposa e genitori 😂
Senza bambini ai matrimoni tutta la vita! Sono eventi stressanti per i più piccoli (troppo lunghi e troppo "statici") e i genitori, se educati, finirebbero per fare solo da babysitter ai propri figli, senza godersi nulla dell'evento. Per non parlare, invece, di quei genitori che, proprio perché giustamente vorrebbero divertirsi, lasciano i più piccoli a sé stessi, finendo per stressare tutti gli invitati e soprattutto gli sposi. Serve necessariamente un intrattenimento dedicato ai bambini per pensare di farli partecipare ad un matrimonio ma, dati i costi complessivi per le cose necessarie (banchetto, vestiti, fotografo, un minimo di decorazioni...) quella dell'animatore è una spesa che spesso ci si evita volentieri.
Purtroppo è una cosa molto diffusa negli ultimi anni, io la trovo una cosa bruttissima.. i bambini fanno parte della famiglia, se ogni genitore se li guarda non sono elementi di disturbo, anzi!!!
Ma perché non dovrebbero esserci i bambini? Il matrimonio è una festa e i bambini sono una risorsa di gioia e spontaneità. Mi sembra assurdo un matrimonio senza, semmai saranno i genitori a decidere di non portarli per vari motivi
Qucuno ci sarà ma non tutti, ma solo per una questione economica altrimenti avrei inviato tutti
Super Sposa
Agosto 2022
Foggia
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per niente,non possiamo dire ai parenti con figli di non presentarsi o di lasciare i bambini a casa. È di cattivo gusto e oltretutto avremo il servizio babysitter alla sala ricevimenti