Quinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
A meno che non si tratti di un ricevimento non adatto per stile, quindi magari molto impostato dove un bambino si annoierebbbe a morte (e forse anche un adulto 🙄) i bambini ai matrimoni secondo me dovrebbero essere i benvenuti e curati come gli altri ospiti per rendere piacevole la loro giornata (e quindi anche quella degli afulti!)
Visto che ho un figlio di 10 anni e che molti dei nostri amici sono genitori dei suoi amici, al nostro matrimonio saranno presenti molti bambini e ragazzini e ben venga, abbiamo scelto l'animazione anche per loro affinchè possano divertirsi giustamente anche loro!
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh no dai. Anche se non sono una grande amante dei bambini non posso certo dire alle famiglie "voi adulti si,i figli a casa" cmq non ci sarebbe neanche allegria, il matrimonio è allegria e solo persone adulte potrebbe diventare troppo serio.no no
Certo che ci saranno, noi abbiamo un bimbo, e che lo lasciamo a casa il giorno più bello per noi?? Ovviamente prenderemo l’animazione, ma come si fa a dire di lasciare i bambini a casa? 🤦🏽♀️
Al nostro matrimonio ci saranno una trentina di bambini quindi ho chiamato degli animatori... per il nostro matrimonio abbiamo deciso così perché abbiamo tre figli quindi era giusto far stare in compagnia loro.
Assolutamente contraria. Da bambina è capitata una cosa del genere ai miei genitori e loro non andarono senza di me. Non trovo giusto escluderli, fanno parte della famiglia e degli invitati come gli adulti
Assurdo…non puoi dire ad una mamma di andare al matrimonio e lasciare da qualche parte i figli. Deve venir da se se portarli e saperli gestire o meno ! Io ho un bambino e ci rimarrei male se mi dicessero “sei invitata ma tuo figlio no “
Fondamentalmente si! Poi ci sono location che hanno sale a parte solo per loro, però si scocciano piangono e non credo sia carino ne per loro ne per il resto degli invitati. Una giornata con i nonni a casa non guasta mai.
Sarebbe il mio sogno, ma per come vanno le cose in questo periodo si urlerebbe alla discriminazione per il non politicamente corretto. Fatto sta che i matrimoni non sono eventi per i bambini
Al mio matrimonio non ci sono stati bambini perché i miei parenti e amici per la maggior parte non ne hanno... e quelli che li avevano molto saggiamente li hanno lasciati a casa. Non ho avuto bisogno di chiedere nulla 😁