Quinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
Impensabile per me senza bambini. Sono già mamma di 2 e sarà una gioia vederle giocare e divertirsi con cuginetti e amichetti vari. Oltre che comunque provvederemo ad intrattenimento ad hoc per loro, così da far rilassare anche i genitori.
Sì un po' di bambini é giusto che ci siano. Sceglieremo un paio di animatrici che li faranno divertire x tutta la giornata cosicché i genitori si potranno godere la festa
Da noi in realtà ci saranno solo due ragazzini ma solo perchè tra gli invitati nessuno ha bambini. Io la trovo una cosa brutta invitare una famiglia a metà, sinceramente. Allora tanto vale non invitarli affatto
Assolutamente NO...ma forse il mio lavoro ( maestra) mi condiziona un po'. Adoro i bambini infatti i figli dei nostri invitati sono per me presenze importanti , come i genitori! Cercheremo di rendere la giornata molto organizzata anche per loro!
Chiudo la busta assolutamente! È tradizione di figlia avere attorno agli sposi anche i bambini!
Sposa Precisa
Giugno 2022
Cosenza
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esistono servizi che le location offrono per far sì che gli adulti possano godersi la festa insieme ai loro figli senza ansie : baby sitting/animazione
Considerato che non sapevo che adesso (o forse dipende dai locali) con più di 10 bambini bisogna pagare il baby-parking, saremo molto oculati nella scelta delle persone da invitare. Per fortuna molti dei mostri amici hai neonati quindi il problema non si pone. Non dico che non ce ne saranno, ma eviterei la spesa e pagare la baby sitter ai figli degli altri.
Nooo ho sbagliato!! I bambini ci saranno perché vengono con i genitori... Con chi dovrebbero stare! E poi alcuni di loro mi faranno da damigelle e pagetti e poi io amo i bambini
Non diremo mai a nessuno di non portare i figli, c'è chi per stare tranquillo già ci ha detto che non li porterà ma ognuno è libero di portarli organizzeremo una baby sitter apposta
Va a seconda di ogni persona ma secondo me non puoi limitare una persona dicendogli di non portare i figli. Voglio dire basta prendi in animatrice e chi vuole può lasciarli a lei così che i bambini si divertano e i grandi si rilassano