Quinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
Si, possono venire. Abbiamo scelto di avere una figura che farà da babysitter 😄
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al nostro matrimonio ci saranno dei bambini, appartengono alla famiglia e non tutti hanno la possibilità o volontà di lasciarli altrove. Dalle miei parti è usanza prendere l’animazione per i bambini per evitare che si annoino e che diano disturbo. Anche a me scoccia un po’ ma d’altronde avendo l’animazione non dovrebbero esserci problemi e da festeggiat
Impossibile...tutti i nostri amici hanno figli quindi meglio un'ottima animazione così mentre i bimbi giocano e si divertono anche gli adulti si rilassano e si godono la festa
Assolutamente no, non sono d'accordo per nulla. I bimbi sono bellissimi e secondo me si devono portare ovunque anche perchè con la loro simpatia animano tutto.
Sinceramente non dirò mai ad amici e parenti di non portare i propri figli, anche perchè in molti abitano fuori Italia quindi sarebbe troppo difficile per loro, personalmente però non credo li porterei ad un matrimonio di amici se potessi permettermelo.
Ma assolutamente no! Innanzitutto perché mia nipote, che amo alla follia, non può mancare, e poi perché i figli dei nostri amici fanno parte dei nostri affetti, non potrebbero mai essere esclusi. Se poi sono i loro genitori a volerli lasciare a casa per godersi la festa, è un altro discorso...