Quinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
Sono proprio i bambini a rallegrarci ci sono le baby Sitter quindi non vedo perché essere un problema ma io sono di arte ho una figlia di quasi 2 anni e una nipote di 1 anno e mezzo e di bambini in famiglia saranno solo loro e un cuginetto di 3 anni
Non dire mai a qualcuno: vieni ma lascia a casa i tuoi figli! A volte preferisco loro rispetro gli adulti 😄L importante è sapere in tempo quanti vengono e quanti no.
Chiudo. I bambini saranno invitati. E naturalmente la festa sarà anche per loro regalando un intrattenimento e animazione per non farli annoiare e lasciare i genitori festeggiare in tranquillità ☺️
No. Non mi piace e non mi sembra nemmeno molto educato invitare gente che sai già avere figli e specificare che loro non sono i benvenuti. Noi abbiamo ingaggiato un'animatrice in modo che non si annoino tutto il giorno ma saremo felicissimi di averli con noi.
Se ho piacere che vengano amici e parenti è ovvio che di conseguenza verranno anche i loro bambini. Nella speranza di non avere la chiesa piena di urla e pianti di neonato, ma quello sta all'intelligenza del genitore. Non permettergli di portare i bambini significa essere consapevoli che probabilmente neanche i genitori verranno!
Visualizza messaggio citato
È anche giusto così, così avranno anche loro il loro momento e magari si ricorderanno bene del matrimonio e non sarà per loro un matrimonio palloso 🤣
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si esatto che poi i bimbi saranno in sala solo x mangiare gli animatori nn ve li faranno vedere praticamente