Quinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
Sicuramente non mi fa impazzire l'idea di bambini che corrono ovunque, ma non puoi chiedere a parenti e amici di lasciare i figli a casa. Prendi una babysitter/animazione e comunque non daranno fastidio a nessuno, anzi...anche i genitori saranno più sereni.
Chiudo la busta. Non vedo perché non debbano esserci bambini… io ne ho avuti 5 al mio matrimonio, tutti di età diverse e non è stato assolutamente un problema. Abbiano fatto per ognuno una wedding bag con dei giochini personalizzati secondo le età. In questo modo si sono intrattenuti e poi hanno ballato con noi
I bambini ci saranno! Non potrei mai escludere le mie piccole nipoti, che faranno parte attiva della cerimonia, portando le fedi e i fiori 💖 e poi tutti i nostri amici hanno appena partorito o da un anno, per cui significherebbe escludere anche loro!!
Lo trovo davvero di cattivo gusto chiedere agli invitati di lasciare i propri figli a casa… è assurdo! Esistono gli animatori per i più piccoli ai matrimoni proprio perché questo, così anche i genitori potranno godersi la festa ! Al nostro matrimonio saranno presenti 27 bambini dai 2 mesi ai 10 anni e sarà stupendo.
Non è di certo tassativo, però anche se stanno a casa non mi disturba la cosa..non amo i bambini che corrono e urlano in momenti non opportuni che sono da badare