Ciao io non ho fatto i calcoli...ma prendendo la pillola probabilmente se dovessi averlo non farò il periodo di interruzione così non lo dovrei avere!!!!
Per fortuna mi sposo ad inizio mese e il ciclo dovrebbe arrivare verso la metà del mese... Speriamo in bene e che l'ansia nei mesi precedenti non faccia scherzi
Secondo i calcoli e anche l’applicazione che uso dovrei averlo! Che sia il primo giorno o il terzo ahimè avrò il ciclo.. spero che durante il viaggio di nozze mi finisca! Ahaha almeno così il primo letto si sporca come si usava una volta! 😅😂😂
Avendo un ciclo abbondante, irregolare e dolorosissimo (tipo piegata in due sulla sedia dell'ufficio) prenderò la pillola così da sincronizzarlo e farlo arrivare la settimana dopo le nozze visto che non partiamo subito per la luna di miele. la cosa positiva è che avendola già presa in passato so che mi aiuterà ad eliminare anche brufoletti indesiderati 🙌🏻🙌🏻
Lascia stare mi sposo il 3 ottobre e sono gia in crisi anche perché parendo in teoria a Maggio non so quando potrebbe arrivare....spero non proprio in quei giorni!
Io purtroppo ce l'ho moooolto irregolare (per via di una patologia); probabilmente prenderò la pillola da un paio di mesi prima ed in caso capiti in quei giorni unirò due blister e sarò salva 🤣
Io sono più angosciata perché ho più probabilità in viaggio di nozze che al matrimonio. Di solito non ho tanti problemi però è una seccatura
Super Sposa
Aprile 2021
Campobasso
Simmy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ... sicuramente,sempre se non si sballa sarà il terzo giorno di ciclo 🤷🤷🤷. Non ho mai preso la pillola e neanche la prenderò...e che Dio mi aiuti .non sarò ne la prima ne l'ultima sposa con il ciclo 😂😂😂
Io secondo calendario mi dovrei salvare in calcio d'angolo... Poi se in questi mesi si dovesse verificare un ritardo allora significa che il 3 ottobre saremo in 3... ...
Oddio che ansiaaa!!! 😆 secondo i calcoli ad oggi dovrei stare tranquilla per il matrimonio ma non canto vittoria! Sono sinceramente terrorizzata all idea 😖 anche perchè il mio abito non lo permette!😱
Ragazze per me è sempre stato un incubo.....da qualche anno prendo la pillola, e sinceramente abbiamo scelto la data anche in base al ciclo........in pratica avrò il ciclo la settimana prima del matrimonio e il successivo il giorno in cui rientriamo in Italia......spero solo che il fuso orario non sballi totalmente l'effetto della pillola.....pensavo di seguire cmq il fuso orario italiano per prenderla con regolarità