Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Principiante Ottobre 2024 Sassari

Nozze fai da te

Cristina, il 26 Giugno 2024 alle 15:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte! Il nostro matrimonio sarà il 31/10/2024 e comincia a salirmi l'ansia di non riuscire a fare tutto nel migliore dei modi 🤯 sto organizzando i preparativi con l'aiuto di alcuni familiari, avendo anche una bimba di 7 mesi mi chiedo se ho sbagliato a non ingaggiare una wp..chi come me in situazione simile? Chi si è sposata soddisfatta del risultato anche fai da te?
Grazie a chi mi rincuorerà o darà un consiglio ❤️

16 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Giugno 2024 alle 23:00
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati senza aiuto di nessuno ed è filato tutto liscio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si proprio oggi. Grazie e viva il lupo 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah come ti capisco! Maledett regressioni 🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che faccio, peccato che stia affrontando una specie di regressione/paura abbandono di notte che ci tiene svegli 🥴 e io ho continuo ad allattare 😆 aiuto serve bacchetta magica 🪄🔮
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, x me ce la puoi fare! Immagino sia complicato con una bimba piccola... Io ne ho una di 11 mesi e sono incinta 🤣😱
    Quindi ti comprendo... Ma col mio matrimonio mi sono arrangiata molto dove potevo... Ed è stata alla fine una grossa soddisfazione. Sfrutta i momenti dei riposini x confezionare bomboniere, attaccare/incollare...o pensare a idee,
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l'incoraggiamento 🤗
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi sposate domani? Anche noi di giovedì 😊 in bocca al lupo per tutto 🥂✨️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️ si sicuramente la soddisfazione di aver fatto da sé non avrà prezzo 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che ce la farai! 200 persone sono tante ed effettivamente i costi purtroppo sono alti in tutto.. ma ne varrà la pena vedrai! Sarà una bellissima giornata! Noi molte cose le abbiamo fatte da soli e siamo stati soddisfatti del risultato 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora sentire le vostre esperienze 😊 non mi interessa la perfezione, ma sicuramente che il tutto rispecchi chi siamo ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saremo circa 200 e, pur cercando di ottenere il prezzo più vantaggioso dai fornitori, il costo è piuttosto alto. Premetto che viviamo in una località piuttosto prestigiosa, ma noi siamo persone "comuni", quindi se si vuole mantenere qualità non si può risparmiare più di tanto, soprattutto per il menù (110€ a testa). Stiamo contenendo su bomboniere e partecipazioni fai da te, ma per il resto aiuto 🥲
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte di noi ha fatto senza wp, alcune a distanza e più di qualcuno con figli piccoli a cui badare, e lavorando ovviamente, io sono una frana nell' organizzarmi la vita figurati come mi sentivo inadeguata per una cosa come questa...eppure piano piano si fa tutto, un passetto alla volta, facendosi aiutare e soprattutto non focalizzandosi troppo su dettagli che in fondo sono insignificanti, o meglio non cercare di fare troppo le perfezioniste... Vedrai che andrà tutto bene 😉
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Aprile 2025 Biella
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L Importante é che tu sia Felice quel giorno...sicuramente sarà meglio Finire la giornata ed essere soddisfatti di ciò che Si é riusciti a fare da se piuttosto che essere Felice di ciò che ha fatto qualcuno altra!😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bambina di 1i mesi e non ho ingaggiato una wedding.
    È vero che ancora devo sposarmi ma per ora sono soddisfatta di ciò che abbiamo fatto io e fm
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, anche io e il mio ragazzo stiamo facendo tutto da noi e domani ci siamo, scatterà l'ora X. Per il risultato saprò dirti solo dopo. Secondo me riuscirete anche voi a fare tutto da soli, la scelta dipende dal tipo di matrimonio che volete fare, quante persone ci sono e quanto volete spendere.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    credo che un pò di ansia sia necessaria e ti permetta di valutare più cose assieme al contrario della calma, della rilassatezza che ti fa sembrare che tutto vada per il meglio e che quindi, se capita il problema scoppia l'agitazione.

    Quattro mesi non sono pochi, certo, bisogna considerare sempre il tempo effettivo che uno ha per fare, disfare, organizzare il tutto.

    Non sappiamo che cosa tu abbia già fatto e che cosa tu debba ancora fare. Ci auguriamo che tu sia ad un buon punto e vedrai, come dicono anche tutte quelle che ci sono passate, ce la farai, ce la faremo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione