Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Giugno 2022 Bergamo

Nozze last minute

Martina, il 8 Settembre 2020 alle 23:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte , è mia intenzione spostarmi il prossimo Giugno/Luglio ma mi sto accorgendo che la maggior parte delle location sono piene causa slittamenti dei matrimoni di quest’anno 🙁 , sono tanto in ritardo ? Tra l’altro posso farlo solo di Sabato 🙁🙁🙁 qualcuna nella mia stessa situazione?

17 Risposte

Ultime attività da Maria, il 9 Settembre 2020 alle 14:55
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato a giugno per ottobre 2021 ... praticamente ultimo sabato disponibile ... sia per il locale che per la musica ... fotografa etc... infatti noi già da quella data abbiamo prenotato qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, nel 2021 ci sarà più richiesta del solito ma tentare non nuoce!
    Ti lascio i fornitori della zona, per vedere se c'è disponibilità 👇

    Ricevimento Bergamo

    Potrai richiedere un preventivo gratuito!

    Hai scelto il rito religioso o civile?

    In bocca al lupo per tutto! Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione è aggravata dal fatto che molte coppie hanno dovuto rimandare (come noi) da quest'anno al 2021 causa Covid-19.
    Nella mia città è impensabile meno di un anno prima, se proprio non riesci a trovare un posto pensa a rimandare in autunno o al 2022.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per avere l'ultimo sabato rimasto di giugno nel 2020 ho dovuto prenotare a marzo 2019. Poi il Covid me lo ha fatto spostare al 2021 e ho beccato l'ultimo venerdì di luglio...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato a Giugno per Ottobre 2021 e già non erano piu disponibili i sabati per praticamente tutto l’anno.. Mi ritengo una miracolata ad aver trovato un venerdi e la disponibilità di tutti i fornitori per quel giorno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In effetti confermo la difficoltà... Noi ci sposiamo a settembre 2021 e, iniziando a guardare a inizio agosto, abbiamo dovuto "accontentarci" di una domenica perché i sabati erano già tutti pieni. E ora piano piano si stanno riempiendo anche i giorni infrasettimanali... Continua a cercare con pazienza e vedrai che qualcosa esce! ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Martina, purtroppo con la situazione del 2020 era inevitabile che il 2021 si riempisse... sarà infatti l'anno dei matrimoni infrasettimanali. Io ho avuto difficoltà a bloccare la location a maggio 2019 per giugno 2020, ho dovuto sceglierla in fretta. Ti consiglio di valutare molto bene tutte le location dove intendi sposarti e anche nei dintorni. Oppure, puoi sposarti magari un po' più distante dalla tua città/paese ma trovare Chiesa + Location vicine... Una mia amica l'anno scorso ha fatto così. In questo modo gli ospiti hanno fatto molta meno strada in auto tra chiesa e location che distavano solo 15 minuti

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetto alle tempistiche normali sei super in tempo, però calcola che quasi tutti gli sposi del 2020 hanno spostato ai mesi primaverili ed estivi del 2021, quindi è come se l'anno prossimo ci fossero il doppio dei matrimoni.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina...innanzitutto non mi sembra siano last minute le tue nozze...sei nei giusti tempi! Sicuramente anno prossimo sarà un anno stracolmo di matrimoni, quindi almeno chiesa e location devi bloccarla in poco tempo! Cerca quelle che piu ti piacciono e vai a vederle, poi non esitare troppo x bloccarla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi solo avere tanta pazienza e cercare una location che abbia ancora posto. Preparati una lista dei posti che vorresti vedere e comincia a telefonare!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non è impossibile devi solo trovare la location! Mettiti d'impegno e fai una selezione di quelle che ti piacciono di più e poi chiama chiedendo anche in altri mesi ! Giugno e Luglio sono tra i mesi più gettonati! Ma vedrai che troverai un posticino dove poter coronare il tuo sogno d'amore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In condizioni “normali” no ma purtroppo il Covid ha causato molti rinvii e per di più i mesi scegli da te sono da sempre i più ambiti. Aggiungi anche il fatto che sei limitata al solo sabato.
    Non scoraggiarti ma metti in conto di non trovare molti posti ancora liberi
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io mi sposerò a giugno 2021 a Sorrento e la location l’ho bloccata due anni prima, nonostante questo grosso anticipo ebbi difficoltà a trovare un sabato disponibile, quindi si forse sei un po’ in ritardo, ma non è detto che la fortuna non ti assista 🤗
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra difficile spero tu sia fortunata. Il prossimo anno sarà veramente pieno di eventi. Io ho avuto difficoltà a ritrovare una data e ho dovuto accontentarmi di un mercoledì. Mi sposo esattamente tra un anno esatto 8 settembre 2021 dopo aver rinviato le nozze da maggio a settembre 2020. Ti consiglio di affrettarti a scegliere una location e magari rivedere il giorno.. Anche di venerdì la maggior parte della gente non lavora e cmq chi vorrà esserci ci sarà per tempo ferie o no. In boccaal lupo.
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei assolutamente in "last minute". Io e fm abbiamo deciso a luglio di sposarci ad aprile (e sarà di sabato) , e abbiamo fatto quasi tutto, manca solo il suo abito e i fiori! Non ci vogliono tempi biblici per organizzare un matrimonio, credimi. Riuscirai anche a trovare la location, non arrenderti!
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sabato già in una situazione normale è difficile trovarlo disponibile, per l'anno prossimo in cui ci sono sia coppie del 2021 e sia coppie 2020 che hanno rinviato è quasi impossibile. Se hai una location del cuore cerca di trovare una data che va bene alle tue esigenze.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono nella tua situazione ma posso dirti che di sabato con la situazione che si è creata è un po' difficile. Io ho spostato il matrimonio ad aprile e già nn c'era nella mia location possibilità di fine settimana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione