Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sill
Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi

Nozze rinviate?

Sill, il 6 Marzo 2020 alle 19:59 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 20
Ragazze , come state reagendo all'emergenza sanitaria ? Rimarrete le nozze o siete tranquille?

20 Risposte

Ultime attività da Sill, il 7 Marzo 2020 alle 12:14
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo solo sperare che la situazione migliori 💗💗💗💗💖💖💖 e in ogni caso quel giorno Sarà ugualmente speciale... Da me se dovessero impormi restrizioni..... Pazienza ...credo che lo rimanderó, l'amore c è e ci sarà aumenterà l'attesa, i soldi da parte,saremo più tranquilli insomma in tal caso bisogna sempre vedere il lato posotiv0 Smiley smile sono sicura che ognuno di noi avrà il matrimonio che ha sempre sognato. 💖💖💖💗facciamoci forza tutte 💖💖💖💖💖💗💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 9 Maggio e qui a Bologna la situazione sta degenerando ...

    I contagiati aumentano sempre di più e hanno anche limitato il numero di persone che possono assistere alle cerimonie effettuate al Comune (max 15 pax) . Qui a Bologna questa psicosi sta facendo diventare matti tutti..

    Per ora abbiamo sospeso gli ultimi preparativi che ci erano rimasti ( bigliettini bomboniere, segnaposti..) e aspettiamo verso Aprile per vedere di prendere in considerazione un possibile rinvio della cerimonia.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho paura del virus in sé, xò comincio ad avere effettivamente paura che possano farmelo annullare... E ho paura anche di non arrivare con i soldi, avevo calcolato un budget in base a ciò che di solito guadagno, ora a lavoro ci caleranno le ore probabilmente, e sicuramente lo stipendio ne risentirà...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché solo quando ho aperto io un topic del genere sono stata criticata e il post é stato chiuso ? Bah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 30 aprile e non so minimamente cosa fare mi sono data tempo gli inizi di aprile e pou valuterò. Fino a settimana scorsa ero tranquilla ma dal 4 che hanno varato le nuove normative non lo sono per niente. Sono stati vietati tutti gli eventi e manifestazioni pubbliche e private che non riescono a garantire la distanza minima di 2 metri tra le persone, in parole povere il prete mi ha detto che ad oggi in chiesa entrano sposi e testimoni senza nemmeno i genitori(cosa impensabile per me) e fotografi (nessun ricordo della cerimonia) e la location presta il servizio ma non si può avere animazione perche non ci si può assolutamente alzare dal tavolo.
    Onestamente se devo vivere cosi quel giorno io rimando ma non nego che provo amarezza tristezza rabbia delusione. Prego e spero che entro la fine del mese le cose migliorino un po.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposare mi sposerò! Mi sposerò il 23 maggio e vorrei fosse una bella festa! Non sono più di tanto preoccupata perché adesso che è il picco lo celebrano lo stesso con pochi intimi...figurati poi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che mi dovrei sposare a metà aprile mi sto preoccupando, ma penso che tutte le spose da giugno in poi hanno motivo di star tranquille
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vi vengo che ho molta ansia ci sposiamo il 4 settembre speriamo che per quell data sia tutto rintrato alla normalità 😭🤞🍀
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio e spero che ora di allora sia tutto rientrato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a costo di sposarci in 20 persone non rinvio un bel niente
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava. Stessa cosa, quel giorno si sposa, anche con sindaco e due testimoni, mio marito è d'accordo senza fiatare, il resto é poco rilevante!!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo lo stesso
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super tranquilla, anche perché mi sposo il 1 Ottobre e credo che fino ad allora il problema sarà rientrato... Forse il pericolo sorge per le sposine imminenti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 12 settembre, per quanto riguarda il ricevimento sono tranquilla, mentre purtroppo non abbiamo potuto ancora prenotare il viaggio che avremmo fatto come lista nozze...
    In ogni caso ho detto al mio fidanzato di non trovare scuse, quel giorno io, lui, il sindaco e anche solo due testimoni si va in comune e piuttosto firmiamo in 10 minuti!! 😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio e sono perfettamente tranquilla.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi speriamo che tutto si risolverà ,nell attesa di settembre 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna intenzione di rimandare personalmente, a meno che non mi venga imposto.. Spero si riesca a contenere la situazione con queste misure messe in atto
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo qualsiasi cosa accade, quindi tranqullissimi
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no mi sposo lo stesso sarà sempre un giorno bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione